ma per usarlo devo comunque togliere la ruota posteriore giusto? quindi forse non è immediata la procedura.tu li possiedi? grazie.
A togliere la ruota dietro io ci metto 5 secondi...
Considera che anche col rullo classico, in teoria, dovresti utilizzare il copertone apposito per rulli... quindi ti tocca toglierla comunque...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk