Si' a Taiwan hanno la 2.6 ma solo per correggere dei bachi nelle traduzioni.
carlo
manco le traduzioni sanno fare

Si' a Taiwan hanno la 2.6 ma solo per correggere dei bachi nelle traduzioni.
carlo

no no carbal54 non intendevo il fattore culo...ma qualche stupidata fatta dal sottoscritto che sta sulla sella
provo a vedere anche questo discorso relativo alla modalità corsa, non ci avevo pensato.
Resta il fatto che devo documentarmi per un software più smart per creare il percorso, GC non mi è sembrato male ma penso possa esserci qualcosa di più valido...I hope
Aaaaahhh ecco, io non ho svuotato il cestino... Proverò, grazie dell'indicazione!

No la visualizzazione della mappa funziona anche se non seguì una traccia basta avere la schermata mappa abilitata in visualizzazione.Dimenticavo, per vedere la mappa della zona dove si sta pedalando, bisogna per forza seguire una traccia pre installata? Perchè non riesco a visualizzarla in altro modo![]()
Cosa hai disattivato?Da un paio di giorni , dopo aver disattivato un pò di cose sul 520 , mi sembra un pò piu preciso, sia per la pendenza che x la quota. ed anche su strava mi riporta dei dati abbastanza attendibili.
Domanda ; quando io seleziono un punto quota e lo memorizzo , quando ripasso in quel punto la quota si deve riposizionare come l'ho salvata. il 520 non me lo fà , mentre lo faceva il 500.
Cosa hai disattivato?
No la visualizzazione della mappa funziona anche se non seguì una traccia basta avere la schermata mappa abilitata in visualizzazione.
Inviato dal mio Nexus 5

Può essere che col tempo si sia danneggiato l'altimetro barometrico del 500?Fatto un nuovo confronto 500 vs 520 togliendo pausa automatica.
I valori di potenza (istantanea, massima e media) sono identici, così come tutti gli altri valori tranne la quota e il dislivello.
Il dislivello totale riportato dal 520 è del 10% più alto di quello indicato dal 500.
C'è da dire che negli ultimi tempi il dislivello riportato dal 500 era leggermente inferiore a quello reale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Può essere che col tempo si sia danneggiato l'altimetro barometrico del 500?
Certo...se lo vendi...Che ti frega!potrebbe essere anche un problema di "sporco" depositatosi con il tempo all'interno del 500 in zona altimetro
bisognerebbe aprire il dispositivo e fare una pulizia accurata ma non ne vale la pena
Scusate, ma quando dite di svuotare il cestino prima di installare la nuova mappa, parlate del cestino del PC? Perchè anch'io ho fatto l'operazione descritta nel sito postato e ho dovuto caricare una piccola porzione di mappa, (31 MB) per farcela stare e mi avanzano 17MB
Per il resto direi che funziona molto bene![]()
Dove li trovi a quel prezzo?Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che ha avuto l'810 e non è pentito di essere passato al 520? Dovrei decidere prima di mezzanotte e sono in dubbio tra 520, 810 e 1000 ma quest'ultimo troppo costoso. Cercavo un cartografico ma non troppo grosso e costoso....il 520 bundle lo trovo a 280 e il 1000 a 400, sono indeciso.....
Nelle varie attività che erano già impostate all'acquisto la mappa era attiva basta scorrere i campi con i due tasti in basso a sxMa come si fa ad attivarla?![]()
Dove li trovi a quel prezzo?