I suoi annunci, di solito, li inserisce la sera dopo le 22.00.
Io, quando ne ho voglia, gli invio un messaggio mandandolo a quel paese.
Adesso lo fa con la orbea orca, l'indirizzo è: negozio _ online _ apple@ live.it
mail identica, gli ho detto che sarei stato da quelle parti la settimana dopo e potevo ritirarla a mano su risposta:"lavoro a Apple Retail Store (München) questo è verificabile: Store Indirizzo (Apple Store, Rosenstraße 1, 80331 München, Germania) TEL:+49 89242145000
non posso bloccare la bici per te. mi dispiace . oggi lo vendo".
Allora ho risposto che un mio amico che fa il poliziotto li vicino era disposto a venirla a prendere oggi stesso, vediamo cosa risponde.
ahaha grande ... sarei stato curioso anch'io di una sua razione ad una risposta tipo "sono in germania domani vengo a ritirarla di persona e pago contanti"
ho acquistato il seguente materiale
[url]http://www.subito.it/biciclette/grup...-134604599.htm[/URL]
pagato con bonifico, al sig. Massimo Asciutti, che girando su google risulta avere a che fare con dottorbike di Taurianova RC via circonvalazione nord 123 (infatti stesso indirizzo di partenza del pacco)
Pagato 400 con bonifico bancario
ho già sporto denuncia ai C.C., difficilmente rivedrò i miei soldi, ma spero almeno nessuno incomba nella stessa truffa
E' tutto tracciato e probabilmente il Sig. Asciutti è rintracciabilissimo, secondo me potresti tentare anche con un avvocato, non hai un amico che può aiutarti ?
No no, il problema della carta LIS riguarda l'identità dell'intestatario ma non la tracciabilità della transazione.Bisogna vedere se si è fatto bonificare su una cartaLIS o similari...
In quel caso... Addio....