Truffe su subito.it

admiralmi

Novellino
9 Maggio 2014
1
0
Visita sito
Bici
ER
Adesso lo fa con la orbea orca, l'indirizzo è: negozio _ online _ apple@ live.it
mail identica, gli ho detto che sarei stato da quelle parti la settimana dopo e potevo ritirarla a mano su risposta:"lavoro a Apple Retail Store (München) questo è verificabile: Store Indirizzo (Apple Store, Rosenstraße 1, 80331 München, Germania) TEL:+49 89242145000
non posso bloccare la bici per te. mi dispiace . oggi lo vendo".
Allora ho risposto che un mio amico che fa il poliziotto li vicino era disposto a venirla a prendere oggi stesso, vediamo cosa risponde.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Adesso lo fa con la orbea orca, l'indirizzo è: negozio _ online _ apple@ live.it
mail identica, gli ho detto che sarei stato da quelle parti la settimana dopo e potevo ritirarla a mano su risposta:"lavoro a Apple Retail Store (München) questo è verificabile: Store Indirizzo (Apple Store, Rosenstraße 1, 80331 München, Germania) TEL:+49 89242145000
non posso bloccare la bici per te. mi dispiace . oggi lo vendo".
Allora ho risposto che un mio amico che fa il poliziotto li vicino era disposto a venirla a prendere oggi stesso, vediamo cosa risponde.

ahaha grande ... sarei stato curioso anch'io di una sua razione ad una risposta tipo "sono in germania domani vengo a ritirarla di persona e pago contanti"

Dik1992

Novellino
14 Maggio 2014
1
0
Visita sito
Bici
Corsa
ahaha grande ... sarei stato curioso anch'io di una sua razione ad una risposta tipo "sono in germania domani vengo a ritirarla di persona e pago contanti"

eccolo sulla mail ora scrive di chiamarsi fabrizio di giulio questa è l'email
[email protected]
L'ho contattato perchè ero interessato ad una pinarello e mi risponde dicendomi che ora lavora in germania (classica truffa) io allora gli rispondo insultandolo e lui mi riscrive dicendomi di aver insultato la persona sbagliata, che mi avrebbe denunciato per molestie e lavorando alla apple mi avrebbe bloccato l'iphone oggi stesso.
Ahahahaha poi l'ho smerdato perchè non sta parlando con un mongoloide come a lui, (poi da quanto in qua uno che lavora alla apple usa l'indirizzo ufficiale per cose private?) poi indirizzo ufficiale apple @live? Hahajaja poi mi blocca l'iphone senza motivo? Hahahahaha
Per favore denunciatelo a questoincompetente prima o un poi lo beccheranno

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
questo dev'essere un ragazzino di quindici anni da come risponde e da come si muove, oppure uno che non ha manco la terza media, perchè pare veramente un ritardato. La cosa peggiore è che veramente a uno così se anche lo becca la polizia postale non gli può fare nulla. E ovviamente i tizi di subito più che bloccargli l'account ( sai quanto ci mette a crearsene uno nuovo ) non fanno.
ci sarebbe da mandargli un bel virus via mail.

mirks

Novellino
12 Settembre 2015
12
0
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ciao ragazzi,
vi racconto la mia esperienza

ho acquistato il seguente materiale

http://www.subito.it/biciclette/grup...-134604599.htm

pagato con bonifico, al sig. M. A. ,

Pagato 400€ con bonifico bancario

dopo un ritardo della spedizione da parte sua, ricevo il pacco con dentro un mozzo arrugginito un mazzo di raggi di ferro ed un archetto freni in ferro, del valore di poche decine di Euro.

nell'annuncio risulta collegato a questo numero di telefono 342155211x

fate occhio perché su subito ha molte inserzioni, con lo stesso numero ma con nomi diversi e zone di vendita diversi.

ho già sporto denuncia ai C.C., difficilmente rivedrò i miei soldi, ma spero almeno nessuno incomba nella stessa truffa

Ultima modifica:

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Dispiace per l'accaduto, però ragazzi cerchiamo di comprare in canali sicuri magari "protetti" da paypall soprattutto quando le cifre iniziano ad essere alte... altrimenti 'sti truffatori vanno a nozze...

tenomis

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
969
71
Visita sito
ho acquistato il seguente materiale

[url]http://www.subito.it/biciclette/grup...-134604599.htm[/URL]

pagato con bonifico, al sig. Massimo Asciutti, che girando su google risulta avere a che fare con dottorbike di Taurianova RC via circonvalazione nord 123 (infatti stesso indirizzo di partenza del pacco)

Pagato 400€ con bonifico bancario

E' tutto tracciato e probabilmente il Sig. Asciutti è rintracciabilissimo, secondo me potresti tentare anche con un avvocato, non hai un amico che può aiutarti ?

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
ho già sporto denuncia ai C.C., difficilmente rivedrò i miei soldi, ma spero almeno nessuno incomba nella stessa truffa

Hai fatto quel che dovevi, purtroppo i soldi sono persi al 99,9%. Grazie della segnalazione, solidarietà a te e ogni male al truffatore.

squasluc

Pignone
29 Ottobre 2009
111
17
asti
Visita sito
Bici
sworks sl6 disc - Scott foil - Giant tcr
Io dopo una truffa ai miei danni sull acquisto di un paio di ruote mai neanche spedite cmq denunciata nel 2014 ,li hanno identificati e a novembre di quest anno ci sarà l udienza prelinimare x la condanna .
Quindi anche se con magra consolazione bisogna sempre denunciarli .
Ora , quando mi capita , vado su subito e mi diverto a cercare gli annunci palesemente FARLOCCHI e li segnalo come possibile truffa.
Noi hai idea di quanti ce ne sono
Solo oggi vendevano su subito una coppia di ruote mavic 40 wts a 330 eu
Quando nuove ne costano circa 2000 .

OTTIMA IDEA DIVULGARE I RIFERIMENTI

Anche io segnalo i num e i riferimenti al fine di evitare ad altri di incappare nella truffa