un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
pronta la domane con le nuove modifiche per la gara di domani mi toccherà vincere :mrgreen:o-o:mrgreen:

Rvb0wHw.jpg

Colore molto bello ...però zona anteriore c'è qualche cosa che non mi convince hai molti spessori ed una curva standar con i comandi un pò giù ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
bicimix ma usale le bici non fargli le pulci :rosik::rosik:

comunque la curva non è standar ma in carbonio e piatta non so come si chiama comunque non rotonda nell'impugnatura a centro manubrio e i comandi sono perfettamente in asse con l'altezza del manubrio filo alto

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
bicimix ma usale le bici non fargli le pulci :rosik::rosik:

comunque la curva non è standar ma in carbonio e piatta non so come si chiama comunque non rotonda nell'impugnatura a centro manubrio e i comandi sono perfettamente in asse con l'altezza del manubrio filo alto

Usare le uso ...ovviamente si può fare sempre di più ...per la curva intendevo dire che non è compact

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Con un compact potresti ridurre qualche spessore ...

ed è esattamente per il motivo contrario che utilizzo la curva normale proprio per poter avere la posizione comoda con le mani sul manubrio in marcia normale e quando voglio la massima aerodinamicità vado in presa bassa che è appunto piu bassa rispetto alla compact

questa bici è fatta per essere comoda e se la monti in maniera esasperata non ha piu senso

climberman81

Pignone
2 Novembre 2014
147
1
Quarrata (PT)
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Trek èmonda slr
Ciao ragazzi,
premetto che forse ho sbagliato a postare qui questa domanda ma ho pensato che dei trekkisti forse avessero la risposta...
Ho un problema col mio madone 7s...
Quando mi alzo sui pedali in salita e spingo, i pattini/o freno posteriore mi frega sulla ruota...ho delle aeolus 7 e i freni sono bontrager.
Mi devo preoccupare? È il telaio difettoso, oppure è un problema dei freni bontrager o delle ruote?Chiedo aiuto, grazie.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Ciao ragazzi,
premetto che forse ho sbagliato a postare qui questa domanda ma ho pensato che dei trekkisti forse avessero la risposta...
Quando mi alzo sui pedali in salita e spingo, i pattini/o freno posteriore mi frega sulla ruota...ho delle aeolus 7 e i freni sono bontrager.
Mi devo preoccupare? È il telaio difettoso, oppure è un problema dei freni bontrager o delle ruote?Chiedo aiuto, grazie.

Se la tua bici è la 7s seconda versione dipende certamente dal freno Bontrager,con lo Shimano non succede,mentre se il telaio è la prima versione può dipendere anche da quello.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao ragazzi,

Ciao climberman butta i freni bontranger e si risolve il tuo problema :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi hai reso un uomo felice😁
Avevo paura fosse il telaio o le ruote!
Grazie don.
Anche se ancora non capisco come fa un freno a muoversi...sono bravi alla bontrager😭
È un pattino freno che non ritorna subito in posizione dopo anche 1ª sola frenata e vi è pure il rischio di rovinare la ruota come fece una persona del forum rispondente al nome di nemorino :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.