mah.. caaad12 il miglio alluminio in commercio

?!
e il canyon ultimate al slx ?? dove lo mettiamo ? pari livello e costa la metà..
Ciao reds sul forum si cerca di dare indicazioni il più obiettivamente possibile per esser costruttivi, quest'è sempre stato il mio obiettivo
Oggi ribadisco che il caad 12 secondo me è il miglior alluminio che sta sul mercato forte di una geometria unica offerto ad un pezzo equo già dal modello con cambio
shimano 105 sia in versione con freni standard che freni a disco abbastanza buono nella sua componentistica di base, inoltre sul prezzo di listino calcola anche una scontistica del 10/15% e degli omaggi tipo pedali con attacchi, portabborraccia e kit forature.
Circa la canyon ultimate al slx
a) viene venduta solo online
B) il prezzo di listino coincide con quello di vendita, anzi se non sbaglio bisogna aggiungere anche le spese di spedizione
C) con questo tipo di vendita non ci son scontistiche ne omaggi
D) per l'assistenza bisogna provvedere da se o presso un sivende a pagamento
E) esercitare i diritti di garanzia è più macchinoso e a volte bisogna adire le vie legali con anticipo di danaro e nessuna sicurezza che ti sarà riconosciuto quel che hai anticipato perché hai a che fare a distanza con tedeschi notoriamente poco elastici mentalmente, senza pensare i danni morali che riceverai in seguito a dissidi
F) compri una bdc nuova ma avrai tutti gli svantaggi di un usato
G) ho sentito che vi sono problemi al reggisella che non vengono troppo riconosciuti dalla casa madre
Ho cercato di sintetizzare alcune delle problematiche a cui si va incontro acquistando questa bdc, che tutto sommato non è malvagia, ha una linea molto personale, abbastanza teutonica poco lasciando all'armonia e non avendo una convenienza d'acquisto marcata perché eludendo tanti passaggi davvero dovrebbero dimezzare i loro prezzi di listino invece di esser così avidi
Il cadd 12 solo guardandola ti invita ad uscire con le sue linee armoniche, ricordiamoci è americana! :eek: :eek: :eek: :eek: