Io per essere particolarmente sereno porto attack flex gel + toppe. Mi è capitato di doversi usare on the road e non ho avuto alcun problema a proseguire il giro (ad aprile 2015 tagliato schwalbe One durante una gf... su rotaie dismesse di vecchia linea ferroviaria).
Ma credo che mi attrezzerò anche con "spillone " e strisce di gomma tipo moto.
Che dovrebbe essere ancor più veloce che mettere la pezza da dentro.
grazie!
