Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno ragazze come va?
Congratulazioni [MENTION=80747]monika[/MENTION] e [MENTION=22819]4x16[/MENTION] è davvero un grande passo...
Domanda a tutte: con l' arrivo della brutta stagione uscire in bici durante la settimana diventa dificoltoso, con cosa cambiate la bici? Camminare a passo veloce per due/tre sere a settimana + 1 uscita in bici nel we può bastare per tenere un minimo di forma?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Grazie a tutte degli auguri e speriamo di pedalare con qualcuna di voi il prossimo anno!!!

[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] io, qndo cambia l'orario, esco a correre, 4/5 km in poco più di mezz'ora due volte a settimana e nel we in bici se si può!

• Mi piace
Reactions: Luca_71

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] io palestra 2 volte settimana e bici anche mtb almeno 2 volte settimana se non riesco vado di rulli
Correre no mi disfo le ginocchia

Bici arrivata in negozio dovrei averla settimana prossima.

• Mi piace
Reactions: Luca_71

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Noi volevamo evitare la palestra, alla fine in due si tratta di spendere più di 100 euro al mese! Odio correre quindi ho pensato alla camminata...:mrgreen:
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] appena arriva vogliamo le foto!
[MENTION=22819]4x16[/MENTION] ci organizziamo e usciamo tutti assieme...tanto i colli non sono distantissimi per nessuno!

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: arrivata la bici :)? [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]: al momento ho ripreso a correre un pochino, ma non per il freddo, solo perché è più facile trovare una mezz'oretta. A meno che non piova o nevichi cerco di uscire in bici per quel che riesco, ed ultimamente ben poco purtroppo. Questo fine settimana ero a Milano ed il prossimo probabilmente, con partenza sabato e ritorno domenica.
Nel frattempo dopo poco più di un anno a pensare se e quale Garmin prendere (510, 810, 1000, po pochi mesi fa sono arrivati il 25 ed il 520), mi sono finalmente decisa. Stavo convergendo sul 520, ma il prezzo continuava a starmi un po' di traverso, ed anche alcuni commenti sul firmware, e cosi in 24 ore mi sono decisa ed ho preso un... Sigma Rox 10.0! Quasi metà prezzo ed ha esattamente ciò che volevo, ovvero e sopratutto conta pedalate e pendenza (entrambe per sfizio e curiosità sul tipo di mini salitelle) oltre ad altri dati più comuni. Molto contenta della scelta e della relativa spesa e di non essermi affrettata.
Buonanotte e buona settimana a tutti :).

Sent from my GT-N8010 using Tapatalk

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
@trillivi: arrivata la bici :)? @beatricepd: al momento ho ripreso a correre un pochino, ma non per il freddo, solo perché è più facile trovare una mezz'oretta. A meno che non piova o nevichi cerco di uscire in bici per quel che riesco, ed ultimamente ben poco purtroppo. Questo fine settimana ero a Milano ed il prossimo probabilmente, con partenza sabato e ritorno domenica.
Nel frattempo dopo poco più di un anno a pensare se e quale Garmin prendere (510, 810, 1000, po pochi mesi fa sono arrivati il 25 ed il 520), mi sono finalmente decisa. Stavo convergendo sul 520, ma il prezzo continuava a starmi un po' di traverso, ed anche alcuni commenti sul firmware, e cosi in 24 ore mi sono decisa ed ho preso un... Sigma Rox 10.0! Quasi metà prezzo ed ha esattamente ciò che volevo, ovvero e sopratutto conta pedalate e pendenza (entrambe per sfizio e curiosità sul tipo di mini salitelle) oltre ad altri dati più comuni. Molto contenta della scelta e della relativa spesa e di non essermi affrettata.
Buonanotte e buona settimana a tutti :).

Giorno
arrivata in negozio ... sto aspettando mi chiami per andarla a prendere

Ti sei decisa finalmente o-o Sigma ne avevo uno semplice prima di comprare il garmin, ma spesso lo perdavamo in corsa ... controlla bene l'attacco sul supporto dovrebbero averlo migliorato mi pare

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno @dafiant17 bell' acquisto chissà che il tempo sia clemente e permetta a tutti noi di pedalare! Ti sei ripresa bene dall' operazione?
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] dai che allora manca davvero poco forse riesci a provarla prima del prossimo acquazzone!
Io ultimamente mi diverto più sulle strade sterrate che sull' asfalto, ormai la mia bici sembra più una ciclocross :mrgreen:

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buongiorno @dafiant17 bell' acquisto chissà che il tempo sia clemente e permetta a tutti noi di pedalare! Ti sei ripresa bene dall' operazione?
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] dai che allora manca davvero poco forse riesci a provarla prima del prossimo acquazzone!
Io ultimamente mi diverto più sulle strade sterrate che sull' asfalto, ormai la mia bici sembra più una ciclocross :mrgreen:
Grazie [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION], si ripresa bene e velocemente ed a breve un controllo. Solo non riesco a pedalare perché se nel fine settimana sono qui piove e se sono a Milano è bello.
Ed al mattino non riesco proprio ad alzarmi prima, non dormo bene e faccio sempre un po' tardi la sera, come ora, però leggere qui sul forum è rilassante [emoji1].
Buonanotte!

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Bella! Congratulazioni [emoji1]. Non l'avrei probabilmente scelta per il rosa, però è un bel rosa e non esagerato, un pensierino lo avrei fatto. Interessante anche il nastro bicolore. Ed anche forcella e foderi sembrano un po' squadrati. Mi piace l'effetto un po' moderno. A quando la prova su strada? Buon divertimento e buone pedalate!

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
Bella! Congratulazioni [emoji1]. Non l'avrei probabilmente scelta per il rosa, però è un bel rosa e non esagerato, un pensierino lo avrei fatto. Interessante anche il nastro bicolore. Ed anche forcella e foderi sembrano un po' squadrati. Mi piace l'effetto un po' moderno. A quando la prova su strada? Buon divertimento e buone pedalate!

Grazie
c'era anche altri colori ma volevo un ché di femminile :mrgreen:
Ieri ci ho fatto 20 km per provarla, una meraviglia leggera da rilanciare in salita, in discesa stabilissima sembra di avere una mtb passa sopra tutto e nemmeno te ne accorgi
Oggi giro lungo o-o

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Grazie
c'era anche altri colori ma volevo un ché di femminile :mrgreen:
Ieri ci ho fatto 20 km per provarla, una meraviglia leggera da rilanciare in salita, in discesa stabilissima sembra di avere una mtb passa sopra tutto e nemmeno te ne accorgi
Oggi giro lungo o-o

Ottimo acquisto è davvero bellissima, anch'io non essendo molto femminile non l' avrei presa rosa ma è davvero stupenda.
facci sapere come la trovi dopo il giro lungo!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutte, come va?! Io domani, finalmente, giro sui colli euganei con i soliti compagni di merende, ritrovo alle 14 a eserto!!!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] complimenti per l'acquisto, anche se proprio non digerisco le bdc con uno sloopy da mtb.....:mrgreen:

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao a tutte, come va?! Io domani, finalmente, giro sui colli euganei con i soliti compagni di merende, ritrovo alle 14 a eserto!!!

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] complimenti per l'acquisto, anche se proprio non digerisco le bdc con uno sloopy da mtb.....:mrgreen:
Ciao [MENTION=22819]4x16[/MENTION]! Va bene se non fosse che non tocco la bici da 2 settimane [emoji35] . Anche questo fine settimana a Milano, partenza ieri mattina e ritorno questa sera, sono 4 ore d'auto, ma per la famiglia si fa [emoji1].
I buoni propositi di andare in bici un'oretta al mattino sono chiaramente falliti, a volte per la pioggia, altre per il sonno ed altre che non stavo bene. Vediamo come va nei prossimi giorni e fine settimana [emoji6] .
Intanto buonanotte e buona settimana a tutti.

P.S. dalla mia scarsa esperienza mi pare che in generale le bici definite da donna abbiano uno sloop più accentuato, le MTB in particolare, sbaglio?