4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
grazie, siamo al settimo cielo!!!!!Congratulazioni 🎉🎉🎉
grazie, siamo al settimo cielo!!!!!Congratulazioni 🎉🎉🎉
grazie, siamo al settimo cielo!!!!!

Che bella notiziaho un annuncio da fare......io e [MENTION=80747]monika[/MENTION] a novembre andremo a convivere!!!

Vi auguro di avere la stessa grinta che mettete ad affrontare le salite anche nella vita di coppiaFelicitazioni e... in bocca al lupo ad entrambi [emoji1] . Un abbraccio da lontano.ho un annuncio da fare......io e [MENTION=80747]monika[/MENTION] a novembre andremo a convivere!!!
Giorno@trillivi: arrivata la bici :)? @beatricepd: al momento ho ripreso a correre un pochino, ma non per il freddo, solo perché è più facile trovare una mezz'oretta. A meno che non piova o nevichi cerco di uscire in bici per quel che riesco, ed ultimamente ben poco purtroppo. Questo fine settimana ero a Milano ed il prossimo probabilmente, con partenza sabato e ritorno domenica.
Nel frattempo dopo poco più di un anno a pensare se e quale Garmin prendere (510, 810, 1000, po pochi mesi fa sono arrivati il 25 ed il 520), mi sono finalmente decisa. Stavo convergendo sul 520, ma il prezzo continuava a starmi un po' di traverso, ed anche alcuni commenti sul firmware, e cosi in 24 ore mi sono decisa ed ho preso un... Sigma Rox 10.0! Quasi metà prezzo ed ha esattamente ciò che volevo, ovvero e sopratutto conta pedalate e pendenza (entrambe per sfizio e curiosità sul tipo di mini salitelle) oltre ad altri dati più comuni. Molto contenta della scelta e della relativa spesa e di non essermi affrettata.
Buonanotte e buona settimana a tutti :).
Sent from my GT-N8010 using Tapatalk
Sigma ne avevo uno semplice prima di comprare il garmin, ma spesso lo perdavamo in corsa ... controlla bene l'attacco sul supporto dovrebbero averlo migliorato mi pareGrazie [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION], si ripresa bene e velocemente ed a breve un controllo. Solo non riesco a pedalare perché se nel fine settimana sono qui piove e se sono a Milano è bello.Buongiorno @dafiant17 bell' acquisto chissà che il tempo sia clemente e permetta a tutti noi di pedalare! Ti sei ripresa bene dall' operazione?
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] dai che allora manca davvero poco forse riesci a provarla prima del prossimo acquazzone!
Io ultimamente mi diverto più sulle strade sterrate che sull' asfalto, ormai la mia bici sembra più una ciclocross![]()
Bella! Congratulazioni [emoji1]. Non l'avrei probabilmente scelta per il rosa, però è un bel rosa e non esagerato, un pensierino lo avrei fatto. Interessante anche il nastro bicolore. Ed anche forcella e foderi sembrano un po' squadrati. Mi piace l'effetto un po' moderno. A quando la prova su strada? Buon divertimento e buone pedalate!
GrazieBella! Congratulazioni [emoji1]. Non l'avrei probabilmente scelta per il rosa, però è un bel rosa e non esagerato, un pensierino lo avrei fatto. Interessante anche il nastro bicolore. Ed anche forcella e foderi sembrano un po' squadrati. Mi piace l'effetto un po' moderno. A quando la prova su strada? Buon divertimento e buone pedalate!
Sent from my GT-N8010 using Tapatalk

Grazie
c'era anche altri colori ma volevo un ché di femminile
Ieri ci ho fatto 20 km per provarla, una meraviglia leggera da rilanciare in salita, in discesa stabilissima sembra di avere una mtb passa sopra tutto e nemmeno te ne accorgi
Oggi giro lungo![]()
Ciao [MENTION=22819]4x16[/MENTION]! Va bene se non fosse che non tocco la bici da 2 settimane [emoji35] . Anche questo fine settimana a Milano, partenza ieri mattina e ritorno questa sera, sono 4 ore d'auto, ma per la famiglia si fa [emoji1].Ciao a tutte, come va?! Io domani, finalmente, giro sui colli euganei con i soliti compagni di merende, ritrovo alle 14 a eserto!!!
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] complimenti per l'acquisto, anche se proprio non digerisco le bdc con uno sloopy da mtb.....![]()