Ma dice che le coperture non gli interessano... Sinceramente non ho capito cosa vuole sapere.Diciamo che se più sicuro sul lato forzature, soprattutto su pizzicature, si ha un po' di stabilità maggiore grazie alle pressioni di gonfiaggio minori,
Ma non sono pneumatici da sterrato.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

