Ho avuto diversi dispositivi...
Etrex 20... Poche cose ma a mio avviso il migliore.... Veloce a prendere il fix e non perdeva mai i satelliti.
Edge touring plus: versione castrata della serie edge... Cambiato solo perché non supporta la cadenza.... Anche questo buon prodotto piu lento nella ricezione satelliti
Ora veniamo alla serie 800 e 810...
800 comparso errore memoria piena anche se non è vero... L'ho formattato e ora funziona ma ho letto che presto ritornerà il problema.... Cmq ora lo tengo come scorta....
810: sembrava perfetto ma quando ho provato a seguire una traccia mi si è iniziato a bloccare... Dopo 5 blocchi dalla disperazione ho tolto la traccia da seguire... Ovviamente lento nel fix satelliti.
Forerunner 220: lento nel fix satelliti ma per ora ok
Farmin virb... Anche questa per ora ok, mi aspettavo molto di piu nello stabilizzatore...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk