Garmin Edge 810

zacdav81

Pignone
5 Maggio 2014
278
1
44
Visita sito
Bici
Merida scultura 900
Ho avuto diversi dispositivi...
Etrex 20... Poche cose ma a mio avviso il migliore.... Veloce a prendere il fix e non perdeva mai i satelliti.

Edge touring plus: versione castrata della serie edge... Cambiato solo perché non supporta la cadenza.... Anche questo buon prodotto piu lento nella ricezione satelliti

Ora veniamo alla serie 800 e 810...
800 comparso errore memoria piena anche se non è vero... L'ho formattato e ora funziona ma ho letto che presto ritornerà il problema.... Cmq ora lo tengo come scorta....

810: sembrava perfetto ma quando ho provato a seguire una traccia mi si è iniziato a bloccare... Dopo 5 blocchi dalla disperazione ho tolto la traccia da seguire... Ovviamente lento nel fix satelliti.

Forerunner 220: lento nel fix satelliti ma per ora ok

Farmin virb... Anche questa per ora ok, mi aspettavo molto di piu nello stabilizzatore...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Io sono passato a Garmin da una settimana per non avere problemi(ho utlizzato polar per anni). Vedo comunque che anche il Garmin non è esente da problemini.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

il mo 810 è stato acquistato in USA appena uscito, :mrgreen: sarà il 20° pezzo prodotto ... e fino ad oggi è andato benissimo, tanto da farmi rifiutare di comprarne altri ...

quando questo thread è stato aperto, a marzo 2013, già lo avevo ...

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
Io ho preso l'810 dopo varie opinioni.
A me basta che non si blocchi nel normale utilizzo come ciclo-cardiofrequenzimetro e nei segmenti Strava. Poi, quando conoscerò meglio il dispositivo e quello che offre, proverò ad utilizzarlo sfruttando mappe e percorsi.
Hai provato a contattare l'assistenza Garmin per il problema dei blocchi seguendo la traccia?

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
il mo 810 è stato acquistato in USA appena uscito, :mrgreen: sarà il 20° pezzo prodotto ... e fino ad oggi è andato benissimo, tanto da farmi rifiutare di comprarne altri ...

quando questo thread è stato aperto, a marzo 2013, già lo avevo ...
Bene. Un' altra opinione positiva in merito al mio acquisto

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Bene. Un' altra opinione positiva in merito al mio acquisto

ah io ne ho avuti tantissimi, dal 2004 in avanti praticamente tutti quelli per bici: in genere li compro e poi quando esce il modello successivo rivendo il vecchio appena preso il nuovo modello

con 810 non è successo, dato che lo hanno sempre aggiornato per renderlo praticamente come il 1000 ed il 520 ...

2 gg fa dopo tutti i tentativi vani, ho comprato un 520 per il tempo che torna dall'assistenza l'810 ...

810 ha quel che mi serve: visualizzazione Di2 (ce l'ho sulla mtb), segmenti di strava, cartografia, navigazione ...

già il 520 che non ha le carte è meno adatto a me, difatti lo rivendo appena torna riparato l'810...

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Oggi per la prima volta il mio "fedele" 810 ha fatto lo str....zetto ... :) a metà giro, si è bloccato e quando ho cercato di salvare il file è andato in tilt e non ha salvato un bel niente !!!
Caricheró il giro manualmente :(

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
qualcuno come me ha avuto noie alla presa USB ?

non riesco più a far vedere 810 come periferica ... provato mac, pc, hard reset, vari cavetti, ricerche web ...

mi resta solo assistenza praticamente ....

.....no fino ora niente problemi,ultimo collegamento l'ho fatto ieri sera con un nuovo aggiornamento,funziona tutto io lo uso con il IMac

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
hai percaso il firmware 4.30 sul Garmin ?

anche io uso Mac ma ho anche provato su 8 pc diversi :cry:

Si quello ultimo!ieri sera ho messo sotto carica/caricavo i percorsi,uscendo la scritta di aggiornamento!!!ma prova di nuova a disistallare tutto!!scarica quello per Mac nuovo,sarà il cavetto?difettoso?avvolte vai/vado anche io fuori di zucca,il giorno prima funziona poi dopo il nulla....[emoji35]

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk