circa 2 anni fa' trovai un'offerta irripetibile per una 1000 di mostra montata con lw ed elettronico da non farsi sfuggiree cosa te ne facevi di due RB1000 se posso chiedere?![]()

circa 2 anni fa' trovai un'offerta irripetibile per una 1000 di mostra montata con lw ed elettronico da non farsi sfuggiree cosa te ne facevi di due RB1000 se posso chiedere?![]()

circa 2 anni fa' trovai un'offerta irripetibile per una 1000 di mostra montata con lw ed elettronico da non farsi sfuggire![]()

![]()
![]()
Attualmente è la bici più bella del mondo...
Chi pensa di capire un po' di bici, la guardi bene nei particolari e si renderà conto del valore di questa manifattura...perchè in Italia quando vogliamo le cose le facciamo ancora molto bene...
Avevo montato tempo fa una RB 0,8 per un amico e già mi ero reso conto toccando con mano, della bontà del prodotto,ma con questa NK1K secondo me si sono veramente superati...
Bellissima.![]()
![]()
Attualmente è la bici più bella del mondo...
Chi pensa di capire un po' di bici, la guardi bene nei particolari e si renderà conto del valore di questa manifattura...perchè in Italia quando vogliamo le cose le facciamo ancora molto bene...
Avevo montato tempo fa una RB 0,8 per un amico e già mi ero reso conto toccando con mano, della bontà del prodotto,ma con questa NK1K secondo me si sono veramente superati...

Ciao,
La Nuke è una bici da crono mentre le Bond è una bici da strada utilizzata anche dai pro....è intuibile che la bici polivalente è la Bond mentre la Nuke è una bici speciale per la crono. Spero di esserti stato utile.
Che voi sappiate i telai Cipollini sono ancora prodotti a Tavernelle Val di pesa??...i primi credo che li producesse la Zmm compositi,e' ancora cosi??
![]()
Ah ecco...forse era meglio il made in italy...se non altro per il fascino della scrittano adesso la produzione si e' spostata nella loro azienda in serbia (non viene fatta da un terzista ma la fabbrica e' di proprieta' degli stessi soci), infatti sugli ultimi telai non appare piu' la scritta made in Italy.
Ah ecco...forse era meglio il made in italy...se non altro per il fascino della scritta...ma la zzm-compositi che tu sappia produce anche per altri marchi ora come ora??...fanno solo monoscocca??
Ci credo,x i costi molto probabile...x Daccordi facevano sicuramente anche il su misura allora se a congiunzioni...era curiosita' xche dal sito zmm citano ancora Dmt e bici Mercks...poi magari non e' aggiornato dalle calende greche...no attualmente lavorano nel campo delle auto/moto sportive ed hanno spostato la produzione delle bici in serbia come dicevo prima. Hanno cominciato facendo i telai a congiunzione x daccordi e poi si sono specializzati sull'attuale monoscocca.
Ps. Anche secondo me era meglio la scritta made in Italy ma a detta loro non ci rientravano con i costi.

Ciao,
ma tutta la produzione è stata spostata in Serbia? Sulla Nk1k vista in fiera era piuttosto evidente la scritta made in Italy.![]()
Adesso mi vengono tutti i dubbi...se non ricordo male la scritta era sul tubo orizzontale parte alta vicino allo sterzo...ripeto mi vengono tutti i dubbi. in ogni caso ammetto che sono piuttosto interessato all'acquisto della Nk1k ma scoprendo che non è più made in Italia....mi cade un mito. forse non dovrei farmi influenzare ma per me era un valore aggiunto...anche visto i costi...