Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
la potenza è uguale agli impianti tradizionali, il coefficiente di grip asfalto-tubolare non cambia... se aumentano la potenza alla prima frenata voli a terra, il disco permette solo di fare meno forza sulla leva e soprattutto di frenare sempre anche sul bagnato con ruote in carbonio...cosa che ora non è proprio il massimo
I pro in gara (irizar) dichiaravano che il tempo di frenata si accorcia quindi jon so se e' maggiore potenza sicuramente maggiore efficienza . Il problema del mastice x dove avviene la frenata cioe' a centro ruota.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
la potenza è uguale agli impianti tradizionali, il coefficiente di grip asfalto-tubolare non cambia... se aumentano la potenza alla prima frenata voli a terra, il disco permette solo di fare meno forza sulla leva e soprattutto di frenare sempre anche sul bagnato con ruote in carbonio...cosa che ora non è proprio il massimo
Quindi sono validi solo se piove?
Mi sembrava di aver letto che diminuiscono i tempi di frenata, quindi delle differenze ci dovrebbero essere.
Ad ogni modo siamo fuori tema..... :mrgreen:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Edward Theuns che passa alla Trek è già stato detto,vero? Beh, tenendo conto dell'età avanzata di Devolder, questo corridore che viene dalla Topsport vlaanderen servirà di sicuro a Cancellara nella prossima campagna del nord, sfortune di quest'anno a parte. Ottimo acquisto di prospettiva!
 
Ultima modifica:

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Edward Theuns che passa alla Trek è già stato detto,vero? Beh, tenendo conto dell'età avanzata di Devolder, questo corridore che viene dalla Topsport vlaanderen servirà di sicuro a Cancellara nella prossima campagna del nord, sfortune di quest'anno a parte. Ottimo acquisto di prospettiva!
siamo seri, al massimo sarà Cancellara che potrà servire a Theuns...
risalendo il gruppo, portando borracce e proteggendolo dal vento...

non ha nemmeno finito la japan cup...
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
siamo seri, al massimo sarà Cancellara che potrà servire a Theuns...
risalendo il gruppo, portando borracce e proteggendolo dal vento...

non ha nemmeno finito la japan cup...

Quanto lo odi Cancellara, eh? :-x
Beh comunque è già tanto che sia tornato alle gare, la stagione è andata così...non ha i km nelle gambe,sai com'è.
Fabian è ancora il capitano della Trek per le classiche e lo sarà finchè non appenderà la bici al chiodo.
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Quanto lo odi Cancellara, eh? :-x
Beh comunque è già tanto che sia tornato alle gare, la stagione è andata così...non ha i km nelle gambe,sai com'è.
Fabian è ancora il capitano della Trek per le classiche e lo sarà finchè non appenderà la bici al chiodo.
non lo odio affatto, semplicemente sono realista e ritengo che abbia già dato tutto quello che poteva dare come top player; può ancora essere utile in termini di esperienza e gregariato verso i giovani emergenti che in trek non mancano...

probabilmente per voi che seguite il ciclismo da meno tempo l'età di un corridore non conta...
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
non lo odio affatto, semplicemente sono realista e ritengo che abbia già dato tutto quello che poteva dare come top player; può ancora essere utile in termini di esperienza e gregariato verso i giovani emergenti che in trek non mancano...

probabilmente per voi che seguite il ciclismo da meno tempo l'età di un corridore non conta...

Cancellara nel 2014 si è portato a casa un Fiandre, poi ha vinto altre corse e svariati piazzamenti

Nel 2015 è sempre stato infortunano, ma una maglia gialla è riuscito ad indossarla, che per molti corridorii vale una carriera.

Cancellara ha un anno meno di Valverde, nel 2015 n1 nella classifica UCI..

Puo' darsi che Cancellara il meglio di se lo abbia anche dato.

Ma da qui a dire che puo' al massimo rincorrere il gruppo.. mah...:cry!
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Cancellara nel 2014 si è portato a casa un Fiandre, poi ha vinto altre corse e svariati piazzamenti

Nel 2015 è sempre stato infortunano, ma una maglia gialla è riuscito ad indossarla, che per molti corridorii vale una carriera.

Cancellara ha un anno meno di Valverde, nel 2015 n1 nella classifica UCI..

Puo' darsi che Cancellara il meglio di se lo abbia anche dato.

Ma da qui a dire che puo' al massimo rincorrere il gruppo.. mah...:cry!

Bravo! Super quotone. Condivido in pieno. o-o
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
GLENN O 'Shea ventiseienne australiano passa pro con la One Pro Cycling
Il cui roster al momento sara'

GLENN O SHEA

Matt Goss

Yanto Barker

Tom Baylis – Development Programme

Marcin Bialoblocki

Karol Domagalski

John Ebsen

Richard Handley

George Harper

Kristian House

Josh Hunt

Sebastian Lander

Hayden McCormick

Chris Opie

James Oram

Dion Smith

Steele Von Hoff

Pete Williams

Sam Williams – Development Programme
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
BMC in chiusura con TOM BOHLI neopro dal team bmc devo e
TOMS Skujins 24enne della hincapie vincitore di una tappa al tour di california e magliagialla x 3gg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Quali sono le nuove formazioni del Pro tour 2015-2016?

Al momento sono confermate le richieste di quelle dell'anno scorso (con nomi più o meno confermati) ma c'è un posto vacante.

Al momento i papabili per passare a WT (ex MTN in primis) hanno presentato domanda per Professional ma potrebbero cambiare idea con il secondo termine
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Quali sono le nuove formazioni del Pro tour 2015-2016?
Ma intendi World tour?
O le professional?
Nelle professional arrivano
ONE pro cycling inglese
ACTIVEJET polacca
ROTH Skoda svizzera
DELCO MARSEILLE KTM francese
In piu' Cult energy danese si fonde con Stolting tedesca dando vita a
CULT STOLTING danogermanica
forse il progetto con piu' alto tasso di talento x le classiche con Kamna Kamp Mads Pedersen Guldhammer e Gerdermann a fare da chioccia.



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma intendi World tour?
O le professional?
Nelle professional arrivano
ONE pro cycling inglese
ACTIVEJET polacca
ROTH Skoda svizzera
DELCO MARSEILLE KTM francese
In piu' Cult energy danese si fonde con Stolting tedesca dando vita a
CULT STOLTING danogermanica
forse il progetto con piu' alto tasso di talento x le classiche con Kamna Kamp Mads Pedersen Guldhammer e Gerdermann a fare da chioccia.



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk


World tour...
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio