I pro in gara (irizar) dichiaravano che il tempo di frenata si accorcia quindi jon so se e' maggiore potenza sicuramente maggiore efficienza . Il problema del mastice x dove avviene la frenata cioe' a centro ruota.la potenza è uguale agli impianti tradizionali, il coefficiente di grip asfalto-tubolare non cambia... se aumentano la potenza alla prima frenata voli a terra, il disco permette solo di fare meno forza sulla leva e soprattutto di frenare sempre anche sul bagnato con ruote in carbonio...cosa che ora non è proprio il massimo
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

