Video visto....posso chiederti Andrea quanti km ci hai fatto fino ad ora? problemi? La carica delle batterie e realmente quella indicata dall'azienda? grazie x eventuali rispostesta generando un pò di traffico, riprova tra qualche minuto![]()
Video visto....posso chiederti Andrea quanti km ci hai fatto fino ad ora? problemi? La carica delle batterie e realmente quella indicata dall'azienda? grazie x eventuali rispostesta generando un pò di traffico, riprova tra qualche minuto![]()
Video visto....posso chiederti Andrea quanti km ci hai fatto fino ad ora? problemi? La carica delle batterie e realmente quella indicata dall'azienda? grazie x eventuali risposte
nibali FTP a 8ciao, ho prodotto un video che mostra tutti i parametri che si ottengono collegando un misuratore di potenza ai sistemi:
- Garmin Connect
- Strava
- Velovieuwer
(ovviamente passando da computerino, nello specifico uso Garmin EDGE 1000)
se vi interessa questo è il link del video:
[url]https://youtu.be/bkKllaKUPPE[/URL]
![]()
sta generando un pò di traffico, riprova tra qualche minuto![]()

ha iniziato a funzionare poco dopo
bello il video
il file exel l'hai costruito tu o trovato in rete? link?
nibali FTP a 8![]()
froome FTP a 6.4 e fu accusato di avere il motorino nascosto nel telaio...
a parte questo grazie per la recensione... più che altro non sapevo di Velovieuwer.. interessante! quasi quasi lo scarico e lo comparo poi a GC

qualcuno ha Be-pro utilizzando Garmin 500?
Una curiosità, visto che il 500 non ha la possibilità di visualizzare la potenza dx / sx, la potenza visualizzata è una media?
Grazie
Sei sicuro? Con il PM2max a me la suddivisione la da.
ma il PM2max non rileva dx sx....o sbaglio?
ma il PM2max non rileva dx sx....o sbaglio?
meno male...si riavviva un pò questo 3d. Pensavo si fosse congelato vista la lunghissima attesa della disponibilità dei nuovi pezzi.
Quindi, ad oggi...chi ce l ha è soddisfatto?
La Potenza cambia continuamente durante la rivoluzione della pedivella perché cambia continuamente la forza applicata al pedale. Per questo devi settare il Garmin o altro per visualizzare valori medi di 3" 10" 30" altrimenti vedresti dei numeri che cambiano velocemente e sarebbero inutili.
��
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
grazie per il riscontro!io non mi sbilancio sulla mia soddisfazione solo per non portarmi sfortuna
ad oggi non ho ancora montato il "nuovo" dado che mi è stato spedito, anche perchè quello "vecchio" fà il suo sporco lavoro correttamente.
L'unica cosa che non mi torna è che quando scarico i dati, avendo la registrazione di 1" , vedo che la potenza non ha mai e dico mai un valore costante, neppure per pochi secondi.. è sempre un sali/scendi a picco. Prima quando avevo il powertap questa variazione la notavo meno..

a me tocca aspettare ancora un pò...forse la prima decade di dicembre!di niente![]()

a me tocca aspettare ancora un pò...forse la prima decade di dicembre!![]()