nuovi pedali bepro powermeter

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Video visto....posso chiederti Andrea quanti km ci hai fatto fino ad ora? problemi? La carica delle batterie e realmente quella indicata dall'azienda? grazie x eventuali risposte

ciao, con oggi fatti 300 km circa 10 ore d'utilizzo.
la batteria mi da ancora livello massimo,
danno 30 ore di autonomia.
purtroppo in questo periodo dell'anno esco meno e con uscite più corte
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ciao, ho prodotto un video che mostra tutti i parametri che si ottengono collegando un misuratore di potenza ai sistemi:
- Garmin Connect
- Strava
- Velovieuwer
(ovviamente passando da computerino, nello specifico uso Garmin EDGE 1000)

se vi interessa questo è il link del video:
[url]https://youtu.be/bkKllaKUPPE[/URL]

o-o
nibali FTP a 8:sborone:
froome FTP a 6.4 e fu accusato di avere il motorino nascosto nel telaio...

a parte questo grazie per la recensione... più che altro non sapevo di Velovieuwer.. interessante! quasi quasi lo scarico e lo comparo poi a GC
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
nibali FTP a 8:sborone:
froome FTP a 6.4 e fu accusato di avere il motorino nascosto nel telaio...

a parte questo grazie per la recensione... più che altro non sapevo di Velovieuwer.. interessante! quasi quasi lo scarico e lo comparo poi a GC

ho controllato e in effetti è un'inesattezza, ora metto una nota sul video, ti ringrazio per avermelo fatto notare.

ricordavo un 8 perchè l'avevo letto su un articolo ma era riferito ai due minuti, anzi per l'esattezza 1'52'' per 8,05 watt/kg

o-o
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
meno male...si riavviva un pò questo 3d. Pensavo si fosse congelato vista la lunghissima attesa della disponibilità dei nuovi pezzi.
Quindi, ad oggi...chi ce l ha è soddisfatto?
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
meno male...si riavviva un pò questo 3d. Pensavo si fosse congelato vista la lunghissima attesa della disponibilità dei nuovi pezzi.
Quindi, ad oggi...chi ce l ha è soddisfatto?

io non mi sbilancio sulla mia soddisfazione solo per non portarmi sfortuna :mrgreen:

ad oggi non ho ancora montato il "nuovo" dado che mi è stato spedito, anche perchè quello "vecchio" fà il suo sporco lavoro correttamente.

L'unica cosa che non mi torna è che quando scarico i dati, avendo la registrazione di 1" , vedo che la potenza non ha mai e dico mai un valore costante, neppure per pochi secondi.. è sempre un sali/scendi a picco. Prima quando avevo il powertap questa variazione la notavo meno..
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
La Potenza cambia continuamente durante la rivoluzione della pedivella perché cambia continuamente la forza applicata al pedale. Per questo devi settare il Garmin o altro per visualizzare valori medi di 3" 10" 30" altrimenti vedresti dei numeri che cambiano velocemente e sarebbero inutili.
😊

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
La Potenza cambia continuamente durante la rivoluzione della pedivella perché cambia continuamente la forza applicata al pedale. Per questo devi settare il Garmin o altro per visualizzare valori medi di 3" 10" 30" altrimenti vedresti dei numeri che cambiano velocemente e sarebbero inutili.
��

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

ok.. grazie!
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
io non mi sbilancio sulla mia soddisfazione solo per non portarmi sfortuna :mrgreen:

ad oggi non ho ancora montato il "nuovo" dado che mi è stato spedito, anche perchè quello "vecchio" fà il suo sporco lavoro correttamente.

L'unica cosa che non mi torna è che quando scarico i dati, avendo la registrazione di 1" , vedo che la potenza non ha mai e dico mai un valore costante, neppure per pochi secondi.. è sempre un sali/scendi a picco. Prima quando avevo il powertap questa variazione la notavo meno..
grazie per il riscontro!o-o
 

SPORTMENTALIST

Pignone
17 Novembre 2013
100
2
63
Santa Margherita Ligure
www.sportmentalist.it
Bici
FOCUS IZALCO
Ciao, ho gia' chiesto in po' in giro, in merito a prodotti low cost da sostituire la mia ruota con Powertap pesante e da allenamento, con un prodotto da poter tenere fisso e quindi anche in gara .
Ho letto opinioni discordanti in merito, pare che questi bePro si squilibrino facilmente e la batteria duri massimo 30 ore....

Cosa mi dite per cortesia voi?

Qualcuno li usa da tempo?;nonzo%

Alessandro