Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Ci sono tre modelli
sisl2
sl
si
differiscono per il peso circa 30gr in meno a pedivelle tra un modello e l altro.

Mentre la sisl2 viene fornita di serie con lo spidering a 10 braccia le altre vengono fornite con quello a 8 braccia leggermente più pesante e meno rigido

La dura ace 2 , con la guarnitura SL , ha lo spidering a 10 braccia, almeno quella che è nel negozio vicino casa.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.627
2.174
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Vai su bike24 e trovi i prezzi di tutte le guarniture. Mediamente un 20% meno del prezzo in Italia di norma ma non sempre

Grazie dell'info bochic :eek: :eek: gentilissimo vorrei montare una di queste sul caad 12 appena lo ordino anche le la guarnitura DA 9000 è stupenda esteticamente e rigidissima o-o o-o o-o
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Controllato su bike24 il costo della guarnitura SISL2 euro 1149 mi sembra tanto anche togliendo il 20% considerando che la DA 9000 dal mio sivende la pago 250 euro e si dice sia la più rigida
Non ho visto sia la SI che la SL

la DA 9000 dovresti montarla con gli adattatori, io ci monterei una SI che è quella che costa meno e va benissimo, inoltre peserebbe pure meno della dura-ace con adattatori e MC
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.627
2.174
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io avevo guarnitura 6800 e ho montato la SI per questioni di fattore Q.
Va benissimo e non la cambio per una di un gruppo completo Shimano, nemmeno per la DA.
Ciao downhill vi è da dire che le guarniture DA 9000 e ultegra 6800 si equivalgono escludendo la differenza di peso e personalmente una estetica in favore della DA 9000 specialmente in questo periodo con le verniciature nero matt.
Quindi tu asserendo la preferenza per la guarnitura SI mi hai messo sulla giusta strada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.627
2.174
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.627
2.174
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
la DA 9000 dovresti montarla con gli adattatori, io ci monterei una SI che è quella che costa meno e va benissimo, inoltre peserebbe pure meno della dura-ace con adattatori e MC
Si sulla DA 9000 anche gli adattatori portano un aggravio di peso, oltre a una maggiore tolleranza d'accoppiamento per portarla da 24 a 30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.