Non mangi neppure cose col soffritto!!!:eek:
Scherzi a parte, per come la vedo io, non importa tanto cosa si mangi, di cosa si sia golosi, ecc., bensì, se si è in forma e non si hanno problemi di peso particolari (sovrappeso o sottopeso), la cosa importante è vivere e mangiare sereni, senza sensi di colpa se si mangia la torta così come senza sentirsi privati di qualcosa se non lo si mangia ma lo si mangerebbe volentieri...![]()
infatti è l'aspetto che sottolineavo a [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] quando riferiva di "invidia" e di "sensi di colpa" ...
ad esempio ieri, come detto, ho mangiato Philadelphia con la marmellata. la philadelphia è un prodotto che non amo (industriale, lavorato, latte di provenienza dubbia, ecc, ecc...), ma con la marmellata si sposa benissimo

:eek:

un bel pillolone di parmigiana 