Caspita ragazzi,
sto notando una certa deriva di questo 3D.
Una volta si scherzava, si rideva, ci si prendeva ferocemente e fraternamente per il qlo, a volte si derivava perfino troppo dall'altra parte, e infatti i moderatori sono anche intervenuti a volte a darci un limite, però, udite udite, si parlava di pedalare, di emozioni, di piacere nello stare in sella, dell'andare in bici, della fatica fatta e della soddisfazione per farla, ci si scambiava pareri sui percorsi, sulla loro bellezza, durezza, lunghezza, si descriveva il piacere che si era provato a stare in sella, da soli o con amici.
Poi si discuteva anche di tecnica, di telai, di ruote, gomme, trasmissione e via dicendo, ma non solo.
Ora mi sembra che non si parli d'altro che di queste ultime cose.
E "la bici" dov'è finita? E' rimasto solo il pezzo di carbonio
Non voglio far il moderatore, non ne ho il ruolo e nemmeno la volontà, però mi sto un po' intristendo a non leggere più certi post che mi davano il sorriso.
Scusate l'intervento, non vuole essere censorio o di rimprovero verso nessuno, nessuno si senta oggetto di critica, se il 3D sta andando in questa direzione è perché forse ai più interessa che vada così, e ai pochi altri che lo preferivano come prima non interessa riportare i toni alla modalità vecchia.
Questa è evidentemente solo l'espressione di un mio "sentire", ma mi sembrava giusto potermi esprimere....
Buona giornata a tutti.