Secondo me Citracca aspetta di ingaggiare Pozzato quando chiuderà l'organico costringendo il procuratore ad abbassare le richieste del corridore....e intanto Ballan continua a non trovare un team nonostante sembra sia sostenuto da Wilier....certo che la storia ciclistica di questo atleta è piena di ombre....in fin dei conti è il ns ultimo campione del mondo

visti i risultati dell'ultimo decennio (per correttezza l'ultima vittoria risale al 2013, Plouay)