Anch'io lo scorso anno mi chiedevo perchè non si adottasse il sorteggio ma poi guardando meglio ho capito che il sorteggio è l'ultima cosa al mondo che faranno
Io non riesco a capire come ,tramite l'uso di un normale computer aut similia,sia così arduo iscriversi ad una 9Colli. Email ore 10.01 no.1743. Comunque domani pago ma sono molto indeciso se parteciparvi dato che sono confermato alla Maratona e,francamente,la prediligo.
Non capisco il motivo delle offese sentite da qualche utente e lette su FB, del tipo "buffoni" e "str...i". La procedura era nota per tutti, chi si è attrezzato ed è stato capace è rientrato, gli altri no. I posti d'altronde sono sempre gli stessi e sono anche tanti.
Io sono rimasto fuori perché hanno prevalso gli obblighi lavorativi, spero comunque di rientrare con la lista d'attesa di questo forum. Se non dovessi riuscirci, pazienza.
Ciao,Racconto la mia personale esperienza. Questa mattina mi sono loggato al sito alle 9:54 e sono entrato nella pagina con i dati della mia pre iscrizione dove ho trovato il messaggio che era indicava di cliccare dalle 10:00 su F5 per il refresh della pagina e vedere visualizzata l'icona da cliccare per la conferma. Alle 10 e qualche secondo ho cliccato F5 e quando mi è riapparsa la pagina alle 10:05 ho letto che i 9.000 posti era già sold out!! Era il settimo anno di fila che mi prendevo 4 ore di permesso dal lavoro per stare più tranquillo a casa mia con la linea ADSL e un notebook performante. E adesso mi tocca inviare l'email al mio hotel solito che frequento ogni anno dal 2010 e pagare gli 85 Euro anziché i 60 Euro. Il prossimo anno di sicuro non mi stresserò più inutilmente la vita in questo modo, questo è sicuro.
. posso chiderti quale? e se eventualmente che griglia ti daranno?
grazie mille!!
ciao
Hai guardato nella cartella spam?risulto regolarmente pre-iscritto ma anche se è ho cliccato sull'icona x la ricevuta di iscrizione non mi arriva nessuna mail. capita anche a voi?
Hai guardato nella cartella spam?

Scusa non vorrei sembrare scortese ma dalle 10 alle 10 e 5 sono 300 secondi ad aspettare che si aggiorni la pagina è un eternità .nell'attesa di risposta di quella pagina se ne aprono altre 4 o 5 in sequenza partendo dalla home la prima su cui compare la rotellina si clicca.Così mi è sempre andata bene..Racconto la mia personale esperienza. Questa mattina mi sono loggato al sito alle 9:54 e sono entrato nella pagina con i dati della mia pre iscrizione dove ho trovato il messaggio che era indicava di cliccare dalle 10:00 su F5 per il refresh della pagina e vedere visualizzata l'icona da cliccare per la conferma. Alle 10 e qualche secondo ho cliccato F5 e quando mi è riapparsa la pagina alle 10:05 ho letto che i 9.000 posti era già sold out!! Era il settimo anno di fila che mi prendevo 4 ore di permesso dal lavoro per stare più tranquillo a casa mia con la linea ADSL e un notebook performante. E adesso mi tocca inviare l'email al mio hotel solito che frequento ogni anno dal 2010 e pagare gli 85 Euro anziché i 60 Euro. Il prossimo anno di sicuro non mi stresserò più inutilmente la vita in questo modo, questo è sicuro.