Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Portatevi anche [MENTION=26601]omtet[/MENTION] che sennò si offende e si incazza con me

Faccine a go-go
:-x;nonzo%:eek::rosik::cassius::bua:o-o:cry

Scegliete quelle che vi piacciono di più
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Ok 8.30 SSSSS

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
ocho che alle 7 è ancora buio

Ho preso un colpo al ginocchio giocando a calcio oggi. Vedo domani mattina al risveglio come sarà la situazione. Nel caso ce la facessi mi aggregherei per un po' al treno delle 8.30 e poi eventualmente rientrerò prima. Mando uozzapp domani mattina ma in ogni caso se non mi vedete non aspettatemi

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: mi spiace ma alle 7 è un po' troppo presto
 

_uli_

Pedivella
10 Settembre 2014
424
8
MilanoEst
Visita sito
Bici
in titanio
Mamma mia che goduria di uichend! :-x:-x:-x

e dopo l'otite che mi aveva costretto a perdermi quello precedendte, goduria doppia :mrgreen:

Sabato 20 gradi sulla vetta del penice senzaunfilodivento, ho avuto piu' freddo la volta scorsa, ai primi di settembre :wacko:

Ieri di nuovo 20 gradi per i colli della Brianza :mrgreen:, io in estivo e aperto sulla pancia sgocciolavo allegramente mentre venivo superato sulle salite assolate da folti gruppi in pantalone lungo manica lunga e taluno anche con l'antivento ;nonzo%

e se le previsioni ci azzeccassero potrebbe non essere l'ultimo we novembrino

:-x:-x:-x

Buona settimana!


PS a proposito di oggettistica per emergenza da portarsi dietro... un punteruolino! (in subordine pinzetta) ;nonzo% la foratura, per fortuna non in discesa e a cerchi bollenti, e' avvenuta a causa di un punto di pinzatrice (che gia' non riesco a immaginarmi in che posizione dovesse essere per potersi conficcare nel copertone ;nonzo%). quando ho cercato di estrarlo tirando si e' rotto lasciando una spina appena piu' lunga dello spessore del copertone che non riuscivo a prendere ne' da un lato ne' dall'altro. Rimaneva li bello bello pronto a bucare la successiva camera. Sconforto totale, tanto che ho riparato la camera invece che cambiarla mentre tentavo con mezzi di fortuna di estrarre quel maledetto coso. Operazione risucita in comodi 26 minuti :mrgreen: :bua:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Hola bella gente!
Alla fine ieri in compagnia del sempre pimpante [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] è saltata fuori proprio una bella pedalata ... poco meno di 120km percorsi di buon passo (circa 29kmh di media) ... giornata splendida, freschino appena partiti ma appena è salito il sole si stava veramente alla grande :-)
Grazie ancora della compagnia Paolone e di condividere con me questi orari "difficili" ;-)

A presto.

E buona settimana a tutti ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
grazie a te per ieri, finché il meteo e le ore di luce lo permettono io esco sempre presto, per cui non farti problemi ;-)
Ieri bel giro, buon ritmo, al rientro eri una macchina schiacciasassi, un passo di pianura che per Novembre definirei super.
Salendo a Carenno sono andato abbastanza tranquillo, solo un attimino di difficoltà in un certo punto a circa 3/4 di salita ma niente di che, sono arrivato in cima abbastanza fresco, mentre in pianura ho fatto quel che ho potuto, ho provato a mettermi davanti sui drittoni ascendenti e a dare dei cambi sul piatto, ma tu in pianura ieri ne avevi di più :wacko:.
Bravo Marco o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
grazie a te per ieri, finché il meteo e le ore di luce lo permettono io esco sempre presto, per cui non farti problemi ;-)
Ieri bel giro, buon ritmo, al rientro eri una macchina schiacciasassi, un passo di pianura che per Novembre definirei super.
Salendo a Carenno sono andato abbastanza tranquillo, solo un attimino di difficoltà in un certo punto a circa 3/4 di salita ma niente di che, sono arrivato in cima abbastanza fresco, mentre in pianura ho fatto quel che ho potuto, ho provato a mettermi davanti sui drittoni ascendenti e a dare dei cambi sul piatto, ma tu in pianura ieri ne avevi di più :wacko:.
Bravo Marco o-o

Troppo buono ... gran collaborazione da aprte di tutti e due ieri ... e considerato che è Novembre ... beh ... va benissimo così ... comedetto quando ci siamo salutati "Ottimo e abbondante" ;-)

Alla prossima ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Mamma mia che goduria di uichend! :-x:-x:-x

e dopo l'otite che mi aveva costretto a perdermi quello precedendte, goduria doppia :mrgreen:

Sabato 20 gradi sulla vetta del penice senzaunfilodivento, ho avuto piu' freddo la volta scorsa, ai primi di settembre :wacko:

Ieri di nuovo 20 gradi per i colli della Brianza :mrgreen:, io in estivo e aperto sulla pancia sgocciolavo allegramente mentre venivo superato sulle salite assolate da folti gruppi in pantalone lungo manica lunga e taluno anche con l'antivento ;nonzo%

e se le previsioni ci azzeccassero potrebbe non essere l'ultimo we novembrino

:-x:-x:-x

Buona settimana!


PS a proposito di oggettistica per emergenza da portarsi dietro... un punteruolino! (in subordine pinzetta) ;nonzo% la foratura, per fortuna non in discesa e a cerchi bollenti, e' avvenuta a causa di un punto di pinzatrice (che gia' non riesco a immaginarmi in che posizione dovesse essere per potersi conficcare nel copertone ;nonzo%). quando ho cercato di estrarlo tirando si e' rotto lasciando una spina appena piu' lunga dello spessore del copertone che non riuscivo a prendere ne' da un lato ne' dall'altro. Rimaneva li bello bello pronto a bucare la successiva camera. Sconforto totale, tanto che ho riparato la camera invece che cambiarla mentre tentavo con mezzi di fortuna di estrarre quel maledetto coso. Operazione risucita in comodi 26 minuti :mrgreen: :bua:
Ieri clima da urlo, come sabato.o-o
Io una pinzetta me la portavo, e una volta l'ho anche usata per togliere una scheggia di vetro all'anteriore, però penso basti anche un cacciavite in un multitool. Attrezzo peraltro che anche ieri ha dimostrato essere utile.
Dopo aver aperto il freno post di Dottcomm qualche mese fa ed aver raddrizzato la sella di [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] un mese fa, ieri mi sono gingillato coi nipples dell'anteriore di Gianluca. Ormai senza mi sentirei nudo:-x

Cmq anche questo weekend ci siamo concessi la doppietta, sabato con [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] e [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] in modalità esplorazione alla ricerca di merde di vacca mentre domenica bel gruppone per una classicissima Ello, tanto classica che siamo riusciti a perderci:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... dei fenomeni:eek:o-o
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Come da titolo

Sabato in perfetto oraro si parte per la Brianza col buon [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]
E l'Ivan cosa ci tira fuori? Una bella salitella che non connnoscevo (Calò).
Di Lotta e di Governo, sostanza e qualità, passista e scalatore

Bellissimo. Lui, non solo il weekend
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] uscita bella, buon ritmo e clima fantastico.
Purtroppo io ho seguito [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] (ancora grazie per la foto) ed al bivio invece di salire siamo scesi. Chiuso il giro con oltre 100 km....
Pero', alla fine, ci siamo persi ma anche ritrovati....
Buona settimana a tutti
o-o
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ti aspettavo....mannaggia a te!
 

_uli_

Pedivella
10 Settembre 2014
424
8
MilanoEst
Visita sito
Bici
in titanio
Ieri clima da urlo, come sabato.o-o
Io una pinzetta me la portavo, e una volta l'ho anche usata per togliere una scheggia di vetro all'anteriore, però penso basti anche un cacciavite in un multitool.

allora, in generale sarei stato d'accordo con te, ma non nello specifico caso di un punto da spillatrice (di quelli sottili peraltro, come razzo ha fatto a infilarsi???;nonzo%) col cacciavite del multitul ci facevo lo iogurt (ed anche con la brugola da 2mm) ma quel malefico ferretto non se ne usciva finche' preso da smisurato sconforto ho cominciato ad osservare il mio multitul che non e' propriamente minimale c'era (un po' nascosto) un ferretto molto sottile che (con molto lavoro) piano piano me lo ha fatto estrarre

(certo che non e' una foratura "comune" :bua:)

la giornata era cosi' spaziale che, approfittando che moglie e figlio erano out per garetta di arti marziali, avevo pianificato un giro anche piu' lungo (da 2 borracce, 2 banane e 2 panini con la frittata :mrgreen:)... ma complice anche il poco lavoro fatto da settembre a questa parte la doppietta l'ho "sentita" parecchio :bua: e una volta risbucato a Lissolo ho tagliato corto una 15 ina di km sul finale puntando a "tutta in discesa fino a casa" :mrgreen:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION] ruota pronta
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] ieri dh a Caldirola e poi pranzo �� del team.

@everibaRi... Domani mattina ore 7:30 poggio il q sul sellino e rientro per le 11:30//12:00 se qualcuno volesse fare del fondo lento...gpm Madonna del Sasso, Calco Alta, Castello, Lissolo e rientro a ingnorant mode
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.