Sono super calmo
È che non riesco ad usare le faccine e non faccio capire il tono!
Senza faccine sembravi veramente cattivo! [emoji23]
Sono super calmo
È che non riesco ad usare le faccine e non faccio capire il tono!
Grazie. Troppo presto, prendo il secondo treno.

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] domani confermato 8:30 Esselunga Rubattino?
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


:eek::rosik:


Ok 8.30 SSSSS
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
ocho che alle 7 è ancora buio
Portatevi anche [MENTION=26601]omtet[/MENTION] che sennò si offende e si incazza con me
Faccine a go-go
:eek::rosik:
Scegliete quelle che vi piacciono di più

Anch'io secondo treno 8:40 passate a raccattarmi all'nh?
Grazie ciao e buona serata.
Paolo/Marco minghia sveglia alle 6. Uff non c'è la faccio sorry








la foratura, per fortuna non in discesa e a cerchi bollenti, e' avvenuta a causa di un punto di pinzatrice (che gia' non riesco a immaginarmi in che posizione dovesse essere per potersi conficcare nel copertone
). quando ho cercato di estrarlo tirando si e' rotto lasciando una spina appena piu' lunga dello spessore del copertone che non riuscivo a prendere ne' da un lato ne' dall'altro. Rimaneva li bello bello pronto a bucare la successiva camera. Sconforto totale, tanto che ho riparato la camera invece che cambiarla mentre tentavo con mezzi di fortuna di estrarre quel maledetto coso. Operazione risucita in comodi 26 minuti 
.
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
grazie a te per ieri, finché il meteo e le ore di luce lo permettono io esco sempre presto, per cui non farti problemi
Ieri bel giro, buon ritmo, al rientro eri una macchina schiacciasassi, un passo di pianura che per Novembre definirei super.
Salendo a Carenno sono andato abbastanza tranquillo, solo un attimino di difficoltà in un certo punto a circa 3/4 di salita ma niente di che, sono arrivato in cima abbastanza fresco, mentre in pianura ho fatto quel che ho potuto, ho provato a mettermi davanti sui drittoni ascendenti e a dare dei cambi sul piatto, ma tu in pianura ieri ne avevi di più.
Bravo Marco![]()
Ieri clima da urlo, come sabato.Mamma mia che goduria di uichend!
e dopo l'otite che mi aveva costretto a perdermi quello precedendte, goduria doppia
Sabato 20 gradi sulla vetta del penice senzaunfilodivento, ho avuto piu' freddo la volta scorsa, ai primi di settembre
Ieri di nuovo 20 gradi per i colli della Brianza, io in estivo e aperto sulla pancia sgocciolavo allegramente mentre venivo superato sulle salite assolate da folti gruppi in pantalone lungo manica lunga e taluno anche con l'antivento
e se le previsioni ci azzeccassero potrebbe non essere l'ultimo we novembrino
Buona settimana!
PS a proposito di oggettistica per emergenza da portarsi dietro... un punteruolino! (in subordine pinzetta)la foratura, per fortuna non in discesa e a cerchi bollenti, e' avvenuta a causa di un punto di pinzatrice (che gia' non riesco a immaginarmi in che posizione dovesse essere per potersi conficcare nel copertone
). quando ho cercato di estrarlo tirando si e' rotto lasciando una spina appena piu' lunga dello spessore del copertone che non riuscivo a prendere ne' da un lato ne' dall'altro. Rimaneva li bello bello pronto a bucare la successiva camera. Sconforto totale, tanto che ho riparato la camera invece che cambiarla mentre tentavo con mezzi di fortuna di estrarre quel maledetto coso. Operazione risucita in comodi 26 minuti
![]()
![]()


-o
Ieri clima da urlo, come sabato.
Io una pinzetta me la portavo, e una volta l'ho anche usata per togliere una scheggia di vetro all'anteriore, però penso basti anche un cacciavite in un multitool.
) col cacciavite del multitul ci facevo lo iogurt (ed anche con la brugola da 2mm) ma quel malefico ferretto non se ne usciva finche' preso da smisurato sconforto ho cominciato ad osservare il mio multitul che non e' propriamente minimale c'era (un po' nascosto) un ferretto molto sottile che (con molto lavoro) piano piano me lo ha fatto estrarre
)
e una volta risbucato a Lissolo ho tagliato corto una 15 ina di km sul finale puntando a "tutta in discesa fino a casa"