ragazzi che voi sappiate le misure riportate sui manubri bontrager sono intese c-c oppure e-e
Ciao SerVantes le misure delle pieghe son c/cragazzi che voi sappiate le misure riportate sui manubri bontrager sono intese c-c oppure e-e

Scusa ma io non sono obiettivo....questa è la tana dei trekkisti.....no ???Quoto sul discorso doping... (Qualcuno ha visto il film?).
Per il CAAD12, solo a Don piace dei Trekkisti?
Don non sara' mica per la leggerezza.......dilla tutta.....e' una bicicletta stupenda.Stamani finalmente ho provato madone RSL al bike test del sivende Giannini a Caserta, continuerà anche domattina
:eek: :eek:Magica, da comprare dopo provata come farò io! :eek:
Fugato ogni dubbio per uno convinto come me della madone 7.9 più leggera di 1 kg

Don non sara' mica per la leggerezza.......dilla tutta.....e' una bicicletta stupenda.
Cosi' deve essere......io sono tra quelli che si innamorano della bici e quindi e' giusto cosi'.
Non cambio bici per diminuire il peso di 500 o 700 gr. anche perche' e' il peso di una borraccia....
![]()
Dicevo appunto delle ruote bontrager D5....anche queste ti avranno dato una sensazione diversa?
Voglio dire che è l'insieme della bici con ruote che ti fanno sentire la differenza?
Inviato dal mio ArchiDROID

Ciao Don Perigon che cos'e' che ti ha entusiasmato di piu' della Madone RSL.Umberto la mia madone 7.9 è più leggera di 1 kg della madone RSL che mi han dato stamattina al test eppure pur essendo più pesante aveva una pedalata più fluida, continua potrebbe esser merito dell'isospeed, che mi trovavo perfettamente a pedalare avendo avuto fortuna sulle regolazioni del l'esemplare che mi han affidato. Faccio notare che l'esemplare non aveva spessori, Tg 58 piega integrata 42 c/c equivalente della pipa da 12 ruote bontrager D5 con copertoncini da 25, guarnitura 52/36 :rosik: :rosik: :rosik:
Che libidine! :eek: :eek: :eek:
Ciao bio non sai quante volte stamattina ti ho pensato, quando si parlava adatta non adatta a certi usi, a delle perplessità, quando ci son salito su subito son andato in presa bassa in discesa ed ha iniziato a darmi un enorme sicurezza questa RSL con cui ci giochi entrando nei curvoni, poi è iniziato il vallonato e li t'invoglia a spinger sempre più sui pedali senza accusar fatica nelle gambe, un miracolo!Ciao Don Perigon che cos'e' che ti ha entusiasmato di piu' della Madone RSL.

Un amico che aveva comprato queste ruote a copertoncino mi aveva detto erano molto rigide, era tanto tempo che non usavo copertoncini pero si son comportate benissimo bisogna provarle su salite molto più irte per giudicarle meglio :rosik: :rosik:Don le bontrager sono copertoncino? A quanto si trovano? A quali possono essere paragonate?
Inviato dal mio ArchiDROID
Ciao Don ti ringrazio del pensiero, un po' ti invidio in modo benevolo per aver provato la Belva. La tua descrizione mi sta' tentando. E' un po' che ci sto' pensando, e' che l' emonda mi dispiace darla in permuta.Ciao bio non sai quante volte stamattina ti ho pensato, quando si parlava adatta non adatta a certi usi, a delle perplessità, quando ci son salito su subito son andato in presa bassa in discesa ed ha iniziato a darmi un enorme sicurezza questa RSL con cui ci giochi entrando nei curvoni, poi è iniziato il vallonato e li t'invoglia a spinger sempre più sui pedali senza accusar fatica nelle gambe, un miracolo!![]()
![]()
Dopo un girovagare di tanti km dove io e l'avvocato ci divertivamo a spinger è venuta la salita, avevo dal vallonato il 52 mi sembrava antipatico toglierlo,![]()
la RSL saliva con tanta autorità senza richiedere nè il 25 che il 28. Solo verso l'ingresso della tenuta innestavo il 36 giusto per prudenza.
Che bici ragazzi!![]()
![]()
![]()
bio amico mio fatti tentare dalla madone RSL e dopo sarai sazio! :eek:Ciao Don ti ringrazio del pensiero, un po' ti invidio in modo benevolo per aver provato la Belva. La tua descrizione mi sta' tentando. E' un po' che ci sto' pensando, e' che l' emonda mi dispiace darla in permuta.

Sei un Amico e un Diavolo tentatore, mi fai fremere all' idea che dovro' partorire come decisione. Comunque ci credo della validita' del madone RSL.bio amico mio fatti tentare dalla madone RSL e dopo sarai sazio! :eek:
Altro pianeta! :rosik: :rosik: :rosik:
La èmonda SLR la puoi paragonare alla mia attuale madone 7.9![]()
![]()
bio amico mio fatti tentare dalla madone RSL e dopo sarai sazio! :eek:
Altro pianeta! :rosik: :rosik: :rosik:
La èmonda SLR la puoi paragonare alla mia attuale madone 7.9![]()
![]()
La madone 9 e' stupefacente, l'emonda e 'una bdc veramente entusiasmante.
bicimix sono stato frainteso perché èmonda SLR nasce come bdc da salita principalmente mentre madone 7 come bdc aero e queste arrivano ad esser un certo livello di bdc insieme a tante altre bdc.Io discuto l'affermazione che l'emonda sia uguale al 7s, quanto di più sbagliato !
La 7s è una Bdc a se stante !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p