Quante Birre oggi

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
sto reintegrando un po' di liquidi.....
ApVNOIeC3mNzEHjCzZussJIinOZMCELpYNwRI4Kps7_P.jpg

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
mi sembra giusto :mrgreen:

Fra poco una birreria in zona dovrebbe avere le spine natalizie di Bush Noel, Chouffe N'Ice, Chimay tappo blu, ma non sono ancora sicuro, meglio se tengo monitorata la situazione o-o
oh...in dialeto veneto..
basta che la faga grado el resto conta gnente.....e che la sia liquida..

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.683
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Nessun problema.....ci penso io.....:mrgreen:
Grazie del tuo sacrificio [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Invecchiata un anno in botti di chateaux margaux e 2 anni in botti di kentucky bourbon
Ah però [emoji14]
Di che birra si tratta?
È una bush nuit. La bottiglia era esposta da anni ad occhio, l'ho comprata quest'anno e ha la scritta 2010 [emoji16]
Il negoziante evidentemente aspettava un pollo che la prendesse e appena mi ha visto ha capito che ero la persona giusta [emoji23] [emoji23] [emoji23]

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Grazie del tuo sacrificio [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Ah però [emoji14]

È una bush nuit. La bottiglia era esposta da anni ad occhio, l'ho comprata quest'anno e ha la scritta 2010 [emoji16]
Il negoziante evidentemente aspettava un pollo che la prendesse e appena mi ha visto ha capito che ero la persona giusta [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Beh, pollo? Diciamo intenditore: ti consiglio di provare anche la Bush Prestige, invecchiata in botti di barrique.

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
111
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
io sono astemio o quasi, tipo che se bevo una dreher da 33 cl già inizio a ubriacarmi quindi bevo solo coca cola o cose così. sabato sera al compleanno di un amico ho bevuto una birra con uno gnomo o un folletto sulla bottiglia....ancora mi devo riprendere

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
io sono astemio o quasi, tipo che se bevo una dreher da 33 cl già inizio a ubriacarmi quindi bevo solo coca cola o cose così. sabato sera al compleanno di un amico ho bevuto una birra con uno gnomo o un folletto sulla bottiglia....ancora mi devo riprendere

Forse avevi bevuto qualcosa anche prima e nel blu troviamo la risposta al rosso...:-x:-x:-x

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse

HAI BEVUTO UNA la CHOUFFE birra Belga molto molto buona ma come ben sappiamo ti intostano parecchio in fretta quel tipo di birre o-oo-o

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.683
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Beh, pollo? Diciamo intenditore: ti consiglio di provare anche la Bush Prestige, invecchiata in botti di barrique.
Dico perché non costava poco, 30 euro [emoji16] per quello non la apro, mi viene male [emoji23]

Bevuta la prestige, 13 gradi e fantastici profumi!
HAI BEVUTO UNA la CHOUFFE birra Belga molto molto buona ma come ben sappiamo ti intostano parecchio in fretta quel tipo di birre o-oo-o
Concordo! Una volta bevevo sempre la chouffe, ora sono passato a cose meno leggere [emoji23]

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Dico perché non costava poco, 30 euro [emoji16] per quello non la apro, mi viene male [emoji23]

Bevuta la prestige, 13 gradi e fantastici profumi!

Concordo! Una volta bevevo sempre la chouffe, ora sono passato a cose meno leggere [emoji23]

e le prime volte ci son rimasto rintronato pure io,di solito vado di chiare sui 5/6 gradi ma ogni tanto se vedo qualche novità assaggio o-o mi sono accorto di aver iniziato in maiuscolo prima chiedo scusa non avevo sbloccato il pulsante;nonzo% mi sa che ci troveremo spesso su questo 3d molto interessante :mrgreen::mrgreen:

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ho lavorato 13 anni dietro un bancone nel week end e di birra ne ho vendute e bevute a fiumi,quindi ne parleremo parecchio anche per scambiarsi qualche consiglio :mrgreen:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.683
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ho lavorato 13 anni dietro un bancone nel week end e di birra ne ho vendute e bevute a fiumi,quindi ne parleremo parecchio anche per scambiarsi qualche consiglio :mrgreen:
Ben venga! Poche settimane fa ho assaggiato una American IPA di un birrificio ferrarese. Premesso che conosco poco questo tipo di birra, non era per niente male! E io ho una innata diffidenza verso le artigianali italiane, non so perché ma è così [emoji16]