Quante Birre oggi

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
sto reintegrando un po' di liquidi.....
ApVNOIeC3mNzEHjCzZussJIinOZMCELpYNwRI4Kps7_P.jpg
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
mi sembra giusto :mrgreen:

Fra poco una birreria in zona dovrebbe avere le spine natalizie di Bush Noel, Chouffe N'Ice, Chimay tappo blu, ma non sono ancora sicuro, meglio se tengo monitorata la situazione o-o
oh...in dialeto veneto..
basta che la faga grado el resto conta gnente.....e che la sia liquida..
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.683
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Nessun problema.....ci penso io.....:mrgreen:
Grazie del tuo sacrificio [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Invecchiata un anno in botti di chateaux margaux e 2 anni in botti di kentucky bourbon
Ah però [emoji14]
Di che birra si tratta?
È una bush nuit. La bottiglia era esposta da anni ad occhio, l'ho comprata quest'anno e ha la scritta 2010 [emoji16]
Il negoziante evidentemente aspettava un pollo che la prendesse e appena mi ha visto ha capito che ero la persona giusta [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Grazie del tuo sacrificio [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Ah però [emoji14]

È una bush nuit. La bottiglia era esposta da anni ad occhio, l'ho comprata quest'anno e ha la scritta 2010 [emoji16]
Il negoziante evidentemente aspettava un pollo che la prendesse e appena mi ha visto ha capito che ero la persona giusta [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Beh, pollo? Diciamo intenditore: ti consiglio di provare anche la Bush Prestige, invecchiata in botti di barrique.
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
111
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
io sono astemio o quasi, tipo che se bevo una dreher da 33 cl già inizio a ubriacarmi quindi bevo solo coca cola o cose così. sabato sera al compleanno di un amico ho bevuto una birra con uno gnomo o un folletto sulla bottiglia....ancora mi devo riprendere
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
io sono astemio o quasi, tipo che se bevo una dreher da 33 cl già inizio a ubriacarmi quindi bevo solo coca cola o cose così. sabato sera al compleanno di un amico ho bevuto una birra con uno gnomo o un folletto sulla bottiglia....ancora mi devo riprendere

Forse avevi bevuto qualcosa anche prima e nel blu troviamo la risposta al rosso...:-x:-x:-x
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
io sono astemio o quasi, tipo che se bevo una dreher da 33 cl già inizio a ubriacarmi quindi bevo solo coca cola o cose così. sabato sera al compleanno di un amico ho bevuto una birra con uno gnomo o un folletto sulla bottiglia....ancora mi devo riprendere

HAI BEVUTO UNA la CHOUFFE birra Belga molto molto buona ma come ben sappiamo ti intostano parecchio in fretta quel tipo di birre o-oo-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.683
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Beh, pollo? Diciamo intenditore: ti consiglio di provare anche la Bush Prestige, invecchiata in botti di barrique.
Dico perché non costava poco, 30 euro [emoji16] per quello non la apro, mi viene male [emoji23]

Bevuta la prestige, 13 gradi e fantastici profumi!
HAI BEVUTO UNA la CHOUFFE birra Belga molto molto buona ma come ben sappiamo ti intostano parecchio in fretta quel tipo di birre o-oo-o
Concordo! Una volta bevevo sempre la chouffe, ora sono passato a cose meno leggere [emoji23]
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Dico perché non costava poco, 30 euro [emoji16] per quello non la apro, mi viene male [emoji23]

Bevuta la prestige, 13 gradi e fantastici profumi!

Concordo! Una volta bevevo sempre la chouffe, ora sono passato a cose meno leggere [emoji23]

e le prime volte ci son rimasto rintronato pure io,di solito vado di chiare sui 5/6 gradi ma ogni tanto se vedo qualche novità assaggio o-o mi sono accorto di aver iniziato in maiuscolo prima chiedo scusa non avevo sbloccato il pulsante;nonzo% mi sa che ci troveremo spesso su questo 3d molto interessante :mrgreen::mrgreen:
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ho lavorato 13 anni dietro un bancone nel week end e di birra ne ho vendute e bevute a fiumi,quindi ne parleremo parecchio anche per scambiarsi qualche consiglio :mrgreen:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.683
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ho lavorato 13 anni dietro un bancone nel week end e di birra ne ho vendute e bevute a fiumi,quindi ne parleremo parecchio anche per scambiarsi qualche consiglio :mrgreen:
Ben venga! Poche settimane fa ho assaggiato una American IPA di un birrificio ferrarese. Premesso che conosco poco questo tipo di birra, non era per niente male! E io ho una innata diffidenza verso le artigianali italiane, non so perché ma è così [emoji16]