(Ale74)
Maglia Amarillo
- 17 Agosto 2010
- 8.430
- 247
- Bici
- sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
sto reintegrando un po' di liquidi....

oh...in dialeto veneto..mi sembra giusto
Fra poco una birreria in zona dovrebbe avere le spine natalizie di Bush Noel, Chouffe N'Ice, Chimay tappo blu, ma non sono ancora sicuro, meglio se tengo monitorata la situazione![]()
oh...in dialeto veneto..
basta che la faga grado el resto conta gnente.....e che la sia liquida..
Meglio di una stufa a pellet 
Ha l'aria di essere roba da intenditori [emoji16]Domenica dopo pranzo aperta una bella quadrupel: De Struise Rio Reserva 2011...10.5° di puro piacere!
Nessun problema.....ci penso io.....Ha l'aria di essere roba da intenditori [emoji16]
Io ho una birra del 2010 ma mi piange il cuore ad aprirla...
Ha l'aria di essere roba da intenditori [emoji16]
Ha l'aria di essere roba da intenditori [emoji16]
Grazie del tuo sacrificio [emoji1] [emoji1] [emoji1]Nessun problema.....ci penso io.....![]()
Ah però [emoji14]Invecchiata un anno in botti di chateaux margaux e 2 anni in botti di kentucky bourbon
È una bush nuit. La bottiglia era esposta da anni ad occhio, l'ho comprata quest'anno e ha la scritta 2010 [emoji16]Di che birra si tratta?
Grazie del tuo sacrificio [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ah però [emoji14]
È una bush nuit. La bottiglia era esposta da anni ad occhio, l'ho comprata quest'anno e ha la scritta 2010 [emoji16]
Il negoziante evidentemente aspettava un pollo che la prendesse e appena mi ha visto ha capito che ero la persona giusta [emoji23] [emoji23] [emoji23]
io sono astemio o quasi, tipo che se bevo una dreher da 33 cl già inizio a ubriacarmi quindi bevo solo coca cola o cose così. sabato sera al compleanno di un amico ho bevuto una birra con uno gnomo o un folletto sulla bottiglia....ancora mi devo riprendere

io sono astemio o quasi, tipo che se bevo una dreher da 33 cl già inizio a ubriacarmi quindi bevo solo coca cola o cose così. sabato sera al compleanno di un amico ho bevuto una birra con uno gnomo o un folletto sulla bottiglia....ancora mi devo riprendere

Dico perché non costava poco, 30 euro [emoji16] per quello non la apro, mi viene male [emoji23]Beh, pollo? Diciamo intenditore: ti consiglio di provare anche la Bush Prestige, invecchiata in botti di barrique.
Concordo! Una volta bevevo sempre la chouffe, ora sono passato a cose meno leggere [emoji23]HAI BEVUTO UNA la CHOUFFE birra Belga molto molto buona ma come ben sappiamo ti intostano parecchio in fretta quel tipo di birre![]()
Dico perché non costava poco, 30 euro [emoji16] per quello non la apro, mi viene male [emoji23]
Bevuta la prestige, 13 gradi e fantastici profumi!
Concordo! Una volta bevevo sempre la chouffe, ora sono passato a cose meno leggere [emoji23]
mi sono accorto di aver iniziato in maiuscolo prima chiedo scusa non avevo sbloccato il pulsante
mi sa che ci troveremo spesso su questo 3d molto interessante Ben venga! Poche settimane fa ho assaggiato una American IPA di un birrificio ferrarese. Premesso che conosco poco questo tipo di birra, non era per niente male! E io ho una innata diffidenza verso le artigianali italiane, non so perché ma è così [emoji16]ho lavorato 13 anni dietro un bancone nel week end e di birra ne ho vendute e bevute a fiumi,quindi ne parleremo parecchio anche per scambiarsi qualche consiglio![]()
io ho una innata diffidenza verso le artigianali italiane, non so perché ma è così [emoji16]