[MENTION=5051]yuk[/MENTION]
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Rilasciato finalmente per tutti il nuovo update di Ipbike e Ipsensorman...ovviamente la cosa più interessante è la possibilità di visualizzare i rapporti..il nr. totale di cambiate ecc ecc...risolti alcuni bug di ipsensorman e inseriti protocolli Ant+ per alcuni ciclosmimulatori indoor.....qui trovate i changelog
![]()
![]()
No puoi inserire rapporti comuni nelle.impostazioni oppure dedicati per bici...vai in biciclette e spunta per Bike ranges...quindi inserisci i rapporti che saranno solo per la bici...stesso discorso per le fc[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] mi cinfermi che i rapporti da inserire sono solo per 1 bicicletta ?
Se dovessi utilizzare la MTB dovrei cambiare i settaggi delle corone ogni volta che cambio bici ??
Grazie
CIAO CIAO
Strano controlla direttamente nel playstore..Ciao,
ma solo.a me non si è aggiornato?
Solo aggiornamento Ipsensorman
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ahahah vero più che altro con il playstore.....prova a riavviare il cellulare...altro non mi viene in menteSì sono collegato , altrimenti come potrei leggerti e scriverti?[emoji16]
Non capisco veramente ..sia su pt che pc vedo la 1.8.3....Sì sono collegato , altrimenti come potrei leggerti e scriverti?[emoji16]
No puoi inserire rapporti comuni nelle.impostazioni oppure dedicati per bici...vai in biciclette e spunta per Bike ranges...quindi inserisci i rapporti che saranno solo per la bici...stesso discorso per le fc
Ciao
Save

Non capisco veramente ..sia su pt che pc vedo la 1.8.3....
Ho visto che hai scritto sul forum ovviemente non ti ho risposto....poi dimmi come ti trovi...
Dobbiamo trovare qualche altra cosa da far implementare a Ifor altrimenti si addormenta☺
Ora mancherebbe solo il virtual partner...e la navigazione (quella non penso sarà mai implementata)
Per quanto riguarda lo schermo che si spegne credo ma non ne sono sicuro che l'interruzione della registrazione dipende proprio dallo stick ant+...non mi risulta che ci siano opzioni che in caso di schermo spento si interrompa la registrazione.il pirata è vivo;5433388 ha scritto:Gli si potrebbe chiedere di implementare la funzione "segui rotta" in cui potresti selezionare i dati 1) km all'arrivo 2) tempo stimato all'arrivo 3) vedere a che punto sei sull'altimetria (da implementare) della traccia scaricata 4) ecc.
avrei 2 domande da farvi:
1) come faccio a seguire la rotta da una mappa offline? (chi può rispondermi può essere il più dettagliato possibile? non sono molto pratico di ste' cose)
2) ho collegato allo Smartphone, tramite cavo otg, il ricevitore ANT+ per ricevere i segnali di cadenza, velocita e bpm. il problema è che se lascio spegnere lo schermo (per risparmiare batteria) si blocca la registrazione dell'uscita. ogni volta che riaccendo lo schermo devo tappare su "riprendi uscita" ma perdo il tratto in cui lo schermo è stato spento. c'è la possibilità che ciò non avvenga? qualche flag da mettere da qualche parte?
grazie
Tornando agli aggiornamenti, ieri ho aggiornato IpBike ma non ho aggiornamenti da fare su IpSensorMan che è fermo alla versione 1.2.6
, puoi indicarmi come caricare una mappa off-line piuttosto di quella di Google Maps per poter disattivare i dati mobili e risparmiare batteria?