Buon pomeriggio a tutti . Da perfetto aspirante novellino 53enne sedentario ho effettuato oggi la mia prima uscita sulla bambina che mi è arrivata venerdì . In attesa dell'arrivo della bici , una infinito cv , mi sono fatto una full immersion su tutti i temi che ritenevo a me utili ( cioè tutti visto il mio livello a ZERO ) . Quindi oggi prima uscita in un ora da 25 km ....poi ho smesso perché le gambe non reggevano più d ho tentato di fare fondo ....ho raggiunto le 90 pedalate di cadenza media ma il garmin 520 mi ha detto che ho lavorato tra z4 e z5 ....Quindi la domanda è. OVVIO che devo mangiarne di strada ma in questi casi è la storia della coperta corta , se voglio stare a tot pedalate agili mi salta il battito del cuore a livelli assurdi e quindi ??
Ringrazio tutti per i consigli e FELICE di essere entrato a far parte di questo mondo vi saluto con un
Buone pedalate
Pedalà pedala pedala a rpm alte e per più di un'oraa senza guardare la media di km/h...


