Forse tu lo passi in z3, non lo so....la maggior parte di chi fa le gare (con avvedutezza) no. Molta z2 e tot z4/5. Su strada. In mtb è il contrario. Quasi tutta z4/5 e un pò di z2.tra l'altro se analizzi una GF a spanne il 40-50% del tempo lo passi in z3 ... una metodologia di allenamento che ignora la z3 è idiotica.
Una porzione di allenamento in z3 per me deve esistere in ogni seduta di allenamento.
Ultima modifica:


