Ottima maglia con cui vincere il fiandre n100. Difficile ma vedremo.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Kittel ha le caratteristiche per una gara cosi selettiva?Ottima maglia con cui vincere il fiandre n100. Difficile ma vedremo.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Kittel ha le caratteristiche per una gara cosi selettiva?Bomba gazzetta, aspettiamo conferme. Nell'articolo ormai viene dato quasi per sicuro il passaggio di Nibali nel prossimo anno.

Speriamo Nibali merita di meglio che quella squadra di.....![]()
si può dubitare della moralità dell' astana, ma tecnicamente per i gt solo la sky può considerarsi superiore come squadra
la trek attuale a nibali avrebbe poco o nulla da offrire in chiave gt, quindi se arrivasse nibali va ristrutturata
Dipende da come va la prima parte del 2016.
Se Nibali dovesse tenere un rendimento alto fino a fine giro 2016, dubito si muoverà da Astana...
Kittel ha le caratteristiche per una gara cosi selettiva?

Orribile...chissà come mai da qualche anno c'è questa usanza di nascondere la maglia del campione nazionale....La maglia di Valverde é imbarazzante, sembra quasi che essere campione nazionale sia un disonore e voglia nascosto.
Ahimè sarà sulla falsariga anche quella di Malori...
Vogliamo parlare dei calzini?...il prossimo passo saranno le braghe alla zuava?La maglia di Valverde é imbarazzante, sembra quasi che essere campione nazionale sia un disonore e voglia nascosto.
Ahimè sarà sulla falsariga anche quella di Malori...
si può dubitare della moralità dell' astana, ma tecnicamente per i gt solo la sky può considerarsi superiore come squadra
la trek attuale a nibali avrebbe poco o nulla da offrire in chiave gt, quindi se arrivasse nibali va ristrutturata

Mi riferivo a ton boonen.Kittel ha le caratteristiche per una gara cosi selettiva?
Si riferiva a Tom Boonen.![]()
yes! La maglia di Valverde é imbarazzante, sembra quasi che essere campione nazionale sia un disonore e voglia nascosto.
Ahimè sarà sulla falsariga anche quella di Malori...
La trovo molto bella. A parte ma M che sembra la biscia dello stemma dell'Inter! mi piace lo stile