Prof stagione 2016

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Speriamo Nibali merita di meglio che quella squadra di..... :cassius:

si può dubitare della moralità dell' astana, ma tecnicamente per i gt solo la sky può considerarsi superiore come squadra

la trek attuale a nibali avrebbe poco o nulla da offrire in chiave gt, quindi se arrivasse nibali va ristrutturata
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
si può dubitare della moralità dell' astana, ma tecnicamente per i gt solo la sky può considerarsi superiore come squadra

la trek attuale a nibali avrebbe poco o nulla da offrire in chiave gt, quindi se arrivasse nibali va ristrutturata

Dipende da come va la prima parte del 2016.
Se Nibali dovesse tenere un rendimento alto fino a fine giro 2016, dubito si muoverà da Astana...
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Quello che è capitato lo scorso anno lo sanno solo loro.., intendo rapporti interni alla squadra..
Se hanno veramente risolto le loro beghe.. Astana offre ingaggi difficilmente replicabili, sia a Nibali che al suo staff.. Non dimentichiamo che Vanotti el 2015 aveva stesso ingaggio ( esclusa tabella premi) di Aru.. prima che vincesse Vuelta..
Nibali nel suo staff ha 2-3 corridori, massaggiatore, medico e preparatore..

Cambiare Team e portarsi dietro 5-6 persone è operazione non del tutto semplice da gestire..

Poi bisogna vedere.. con Kazaki :-) non si puo' mai dire..
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
La maglia di Valverde é imbarazzante, sembra quasi che essere campione nazionale sia un disonore e voglia nascosto.
Ahimè sarà sulla falsariga anche quella di Malori...
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    37 KB · Visite: 112

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Con l'addio di Cancellara a fine 2016, la Trek cambierà completamente impostazione di squadra e quasi sicuramente punterà a vincere un grande giro. Il capitano diventerà, sempre se passerà alla Trek, Nibali e Mollema penso farà da gregario. Quasi sicuramente a fine 2016 oltre a Fabian si ritirerà anche Devolder perciò penso che Trek non sarà più squadra da classiche ( a parte Edward Theuns) . Io penso che cambieranno completamente filosofia e obbiettivi.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.055
19.488
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
La maglia di Valverde é imbarazzante, sembra quasi che essere campione nazionale sia un disonore e voglia nascosto.
Ahimè sarà sulla falsariga anche quella di Malori...
Orribile...chissà come mai da qualche anno c'è questa usanza di nascondere la maglia del campione nazionale....
I Belgi sono gli unici che rispettano la tradizione,la maglia del campione nazionale è come la bandiera nazionale...e così dovrebbe essere per tutti,
Non ,mettere una bandierina di nascosto sulla maglia della squadra.:angrymod::angrymod::angrymod:
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Cmw Vanotti si e' spezzato una tibia oggi in allenamento.

La divisa movistar e' orrenda anche per il fascione bianco dietro senza senso. Spero la modifichino e' veramente uno schifo inguardabile coi calzini bianchi ma chi l 'ha pensata cosi'? Eh si che hanno Zara Mango etc

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk