Io ho convertito le mie Fulcrum R1 del 2007 in tubeless, ho avuto la possibilità di fare solo una uscita su strada e devo ammettere che la differenza (in positivo) c'è eccome...... nonostante abbia montato degli Schwalbe one da 23mm sono molto più scorrevoli e comodi di un copertoncino da 25.
Ho acquistato su Hibike, copertoncini a 33 euro l'uno, nastro, lattice e valvole con una spesa non eccessiva (circa 112 euri).
Per ora sono soddisfatto!
Ho acquistato su Hibike, copertoncini a 33 euro l'uno, nastro, lattice e valvole con una spesa non eccessiva (circa 112 euri).
Per ora sono soddisfatto!
