COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CleanPlanet

Pignone
28 Giugno 2015
111
5
Visita sito
Bici
De Rosa Merak, Colnago C50 Eita
Ciao a tutti. Primo post, prima ancora di ritirare dal negozio la mia nuova bici Colnago AC-R Disk Ultegra modello del 2015. Amore fulminante per il ciclismo in soli 3 mesi e dopo altri 3, lascio la mia nave scuola Bottecchia Duello (pesante come una nave scuola) e passo al carbonio. Speriamo bene...!
Anche io un paio d'anni fa volevo optare per una Bottecchia Duello, ed ancora di bdc non ne sapevo proprio nulla. Vado in bici da corsa da 11 mesi. Ci vado anche d'inverno, ovviamente.
Per 9 mesi sono andato con una De Rosa di seconda mano in alluminio 9v, riverniciata, sembrerebbe che non sia una Merak. Ma non ho mai indagato. Leggera, però ... 9 kg.
Poi ho trovato nello stesso negozio, da parte dello stesso proprietario, questa C50 Colnago con carro posteriore a foglia.
Solo che mi sa che ho fatto una cavolata : ho fatto scambiare le guarniture. Avevo una 105 con corone 52-42 sulla Colnago, e una FSA in carbonio con 53-39 sulla De Rosa. Solo che forse non si poteva ... 9v e 10v.
Ho problemi con il cambio adesso. Speriamo sia solo questione di regolazioni, tensione della catena, cavo che non scorre.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.892
33.351
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ENNESIMA FOLLIA .....vado dal mio meccanico a ritirare la mia C 59 italia grey,la carico in macchina e dico al mio amico,dai che facciamo 4 parole con il titolare del negozio. Morale della favola....ritorno in macchina tolgo il mio colnago e do l'acconto per l'acquisto di una C 60 plbk (che aveva esposta e per di più della mia taglia....che c..o). Sono troppo felice!!!!!!!!!!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.892
33.351
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Per non farci mancar nulla,arrivo a casa da mia moglie,al posto del telaio gli do in mano il foglio del preventivo dell'acquisto appena fatto e lei che fa,sorride e mi dice: l'hai comprata! Non la trovo più una donna così.

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.194
591
Visita sito
ENNESIMA FOLLIA .....vado dal mio meccanico a ritirare la mia C 59 italia grey,la carico in macchina e dico al mio amico,dai che facciamo 4 parole con il titolare del negozio. Morale della favola....ritorno in macchina tolgo il mio colnago e do l'acconto per l'acquisto di una C 60 plbk (che aveva esposta e per di più della mia taglia....che c..o). Sono troppo felice!!!!!!!!!!
Auguri hai fatto benissimo, Bdc Stupenda e poi se uno ha la possibilita' gli sfizi sono benevoli specialmente per le bdc. Ciao e goditi il Mostro.

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10 - C64
Dalle tue parole si sente il senso pieno della tua felicità. bene così e tanti auguri. complimenti anche alla tua signora per la sensibilità dimostrata. aspettiamo le foto per apprezzare il nuovo "o-omezzo"

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
..non te ne pentirai mai di queste scelte motivate dalla passione e dall'amore.. non sarà il tempo a cancellarle anzi, rimarranno tra i ricordi più belli da raccontare per come sono avvenute.. goditi anche questa.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.892
33.351
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
grazie a tutti per le belle parole spese per l'acquisto fatto. Ora dovrò portare,però non so quando,gruppo super record 11 v e bora one. Appena la ritiro montata posterò le foto!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.892
33.351
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dalle tue parole si sente il senso pieno della tua felicità. bene così e tanti auguri. complimenti anche alla tua signora per la sensibilità dimostrata. aspettiamo le foto per apprezzare il nuovo "o-omezzo"

hai ragione a riguardo del mio stato d'animo. Per la moglie invece che dire.....beato me ad avere accanto una donna così,e non solo per il discorso bdc! :love[1]:

natmorlac

Novellino
11 Dicembre 2011
2
0
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Anch'io settimana scorsa ho portato dal meccanico la mia trek 4.7 , sano uscito con la v1r che aveva in vetrina , bella e' bella speriamo vada bene ciao.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.892
33.351
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
oggi pomeriggio ho portato super record a pezzi e campagnolo bora one dal mio rivenditore,mi ha detto che se non ha problemi per sabato posso andare a ritirare il mio C 60......non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.