cmq dire che la genetica possa contare per un 30% che non è poco (è come avere sempre qualcuno che tira davanti :) ) non vuol dire che va piu forte del 30 %...vuol dire avere la predisposizione a recuperare meglio a fare dei lunghi piu lunghi ,a esageare e non pagare per gg, a dare la botta e mantenere la velocità vuol dire avere piu voglia di uscire , avere piu concentrazione nel fare le cose a etc etc etc.... insomma è uno stato migliore in tutto , ma queso non la prendo come una scusante , è naturale che sia cosi che ci sia gente piu forte ...
Cmq oggi ....165 km, incredibile, vacci a capire qualcosa ....ero e sono "fresco" come un rosa, non lodico x vantarmi e con estremo stupore che lo dico. Sabato 120 ero distrutto...boh, forse il segreto è che ho mangiato tanto per i miei stadand, forse è quello , ricordiamocelo, cmq bisogna mangiare tanto,
TEmpo fa si parlava di nutrition training....allenarsi a mangiare...
Cmq oggi ....165 km, incredibile, vacci a capire qualcosa ....ero e sono "fresco" come un rosa, non lodico x vantarmi e con estremo stupore che lo dico. Sabato 120 ero distrutto...boh, forse il segreto è che ho mangiato tanto per i miei stadand, forse è quello , ricordiamocelo, cmq bisogna mangiare tanto,
TEmpo fa si parlava di nutrition training....allenarsi a mangiare...

), lo farà quest'anno.