Kit team sky
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Sembra la naz estone o sbaglio?Non mi entusiasma
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2



Ti ha fregato il Tablet..?!!![]()

Quella della Tinkoff la trovo per i miei gusti davvero troppo umiliante, anche per solo allenamento. Solo il Cipo aveva il fisico per portare dignitosamente la divisa zebrata.
