Ecco il video promo . Ancora niente altimetria .xkè secondo manco gli organizzatori sapeva tutti i dettagli del percorso, ancor meno chi vi parteciperà
Due arrivi in salita di cui uno al Xorret e una crono a benicassim
https://youtu.be/cUw28GghMyk
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk


