Prof stagione 2016

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
il fenomeno del cross e grande esponente del pavè , nonchè tra i miei beniamino compie 30 anni

tanti augri zdenek stybar

12316373_1057417914310599_166025412492248630_n.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
glielo auguro, anche se non sono certo un suo fan, ritengo che abbia dote che mezzo gruppo si sogna...peccato che a sua volta mezzo gruppo ha il cervello che lui si sogna :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Ludobal

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
quoto mescal, senza oleg secondo me il ciclismo perde molto e sono d'accordo con quanto dice nell' intervista

speriamo si recicli in f1 (però deve mettere mano al portafogli con 60 milioni ci fa una stagione come sponsor)