Allora se ti sei cotto è perche hai mangiato poco o male, o perche hai uno stile di vita inadatto, i km non c entrano niente. Suvvia
Per l'alimentazione ci stò lavorando, per lo stile di vita non posso farci niente, lavoro 5 giorni la settimana per 8 ore e staccando alle 18 più di così non posso, l'unica cosa, potrei inserire un'altra uscita il sabato mattina (quest'anno sono uscito il martedi, giovedi e la domenica).


