Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.034
- 2.524
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Pietro ti esorto a provare la madone RSL in modo da verificare le mie parole appena spingerai sulle pedivelle, sentirai con che facilità girano come per magia e rimarrai sorpreso come lo rimasi io a suo tempo, ciò si nota maggiormente in salita dove lo sforzo è maggiore, io son un semplicissimo amatore che però gli piace verificare tutte le cose in 1ª persona e no per sentito dire.perdonami ma certe volte non capisco, al di la' delle battute che trovano il tempo che trovano e me ne scuso, ma tralasciando la discesa ove un telaio x geometria e tecnologia costruttiva puo' essere piu' adatto e preciso rispetto ad un'altro, in salita dove conta in maniera quasi esclusiva la componente umana come fai ad affermare cio' ovvero hai un PM x valutare oppure sei un amatore evoluto o un prof x avere e valutare con oggettivita' tali fattori oppure come penso sono da imputare in via quasi esclusiva all'effetto novita'?
Fin oggi ho provato tantissime cose da non farmi sorprendere dall'effetto novità. Per ritornare sulle bdc terrene mi basta risalire in groppa alla mia madone 7.9