un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.034
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
perdonami ma certe volte non capisco, al di la' delle battute che trovano il tempo che trovano e me ne scuso, ma tralasciando la discesa ove un telaio x geometria e tecnologia costruttiva puo' essere piu' adatto e preciso rispetto ad un'altro, in salita dove conta in maniera quasi esclusiva la componente umana come fai ad affermare cio' ovvero hai un PM x valutare oppure sei un amatore evoluto o un prof x avere e valutare con oggettivita' tali fattori oppure come penso sono da imputare in via quasi esclusiva all'effetto novita'?
Pietro ti esorto a provare la madone RSL in modo da verificare le mie parole appena spingerai sulle pedivelle, sentirai con che facilità girano come per magia e rimarrai sorpreso come lo rimasi io a suo tempo, ciò si nota maggiormente in salita dove lo sforzo è maggiore, io son un semplicissimo amatore che però gli piace verificare tutte le cose in 1ª persona e no per sentito dire.
Fin oggi ho provato tantissime cose da non farmi sorprendere dall'effetto novità. Per ritornare sulle bdc terrene mi basta risalire in groppa alla mia madone 7.9

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Pietro ti esorto a provare la madone RSL in modo da verificare le mie parole appena spingerai sulle pedivelle, sentirai con che facilità girano come per magia e rimarrai sorpreso come lo rimasi io a suo tempo, ciò si nota maggiormente in salita dove lo sforzo è maggiore, io son un semplicissimo amatore che però gli piace verificare tutte le cose in 1ª persona e no per sentito dire.

Fin oggi ho provato tantissime cose da non farmi sorprendere dall'effetto novità. Per ritornare sulle bdc terrene mi basta risalire in groppa alla mia madone 7.9

Pietro ma fai sul serio o scherzi ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.034
2.524
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Allora mi preoccupo seriamente ...

Non ti preoccupare bicimix quando ci vedremo al prossimo BIT agli inizi di gennaio ti farò verificare di persona :eek: :eek: :eek: :eek:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ma non nessuna scintilla ...abbiamo eta diverse che non permette un confronto ...

Si ma lui ha la M9 RSL che lo ringiovanisce [emoji52] e tu hai solo una semplice emonda SLR, ('sticazzi!!), quindi in un certo senso siete coetanei [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]

Ultima modifica:

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
si ti arriva una mail con scritto questo

Grazie per il tuo recente acquisto.
La tua bici ora è registrata ed è coperta dalla garanzia limitata a vita Trek. Qualora tu abbia una richiesta in garanzia o necessiti della prova d'acquisto, Trek o il tuo rivenditore locale potranno fornirti le informazioni e l'assistenza necessarie.
Ti auguriamo di percorrere chilometri felici in sella alla tua nuova bici.
John Burke Signature
John Burke, President

La tua Trek
Modello
Domane 6.2 (Compact)
Numero di serie

Rivenditore

Data di acquisto

ho cancellato il numero di serie il nome del rivenditore e la data di acquisto ma ovviamente viene scritto
Ti è arrivata immediatamente o dopo alcuni gg

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

guarda che l'ho provata e nei miei precedenti post ho riportato le mie "impressioni" (e proprio in salita non m'e' piaciuta, a differenza della pianura e nei mangia e bevi dov'è notevole), poi qualsiasi ciclista con un po' di anni di esperienza e diversi migliaia km. macinati, sa che la differenza non la fa il mezzo ma esclusivamente l'allenamento coadiuvato da una corretta alimentazione e stile di vita.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.034
2.524
Visita sito
Bici
Si ma lui ha la M9 RSL che lo ringiovanisce [emoji52] e tu hai solo una semplice emonda SLR, ('sticazzi!!), quindi in un certo senso siete coetanei [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]

o-o giustissimo capitano! Quoto o-o o-o

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Io giovedì ho registrato la emonda s6, mi è comparso a video che era stata registrata ma non mi è arrivata nessuna mail... Forse perché è una s6... Mah...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non dipende dal modello
Secondo me hanno un sistema che fa ridere i polli
Manco i rivenditori sanno come funziona
L importante è avere scontrino e cartellina con tutti i dati
Se succede qualcosa quelli sono le cose importanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.