cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
colazione: 60g tuorlo con miele e granaglie, 1kiwi, pane integrale con ricotta e marmellata.
101k 1720d+, gambe fiacche, anche troppo caldo. pesato pre e post -1,8kg. durante 1banana
pranzo: patate lesse, un bel pezzo di toma stravej grigliato, cavolfiore e carote, 1yogurt, una fetta di ciambella.
ora sto bevendo lentamente 1,2l di the verde.

Ero stanco dal carico settimanale, nn c'entra proprio niente la colazione e in più sono ero uscito dopo 1h30' perché avevo dato l'aspirapolvere prima:mrgreen: Cmnque sti tuorli In brick sono il vaso di Pandora, poi ci sta quello che se magna 2kg de cotica sbruciacchiata ed e' un grande..vabbe' va

o-o

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.399
22.558
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
;nonzo%

è incredibile come io riesca ad essere in disaccordo con quasi il 100% delle cose che scrivi :))):

e sono persino vegano, pensa te !!! :))):

puoi spiegare perché fai questa affermazione?
Non mi attirano non perché sia roba industriale e confezionata ma preferisco mangiare uova vere.
Non sto li a contare tot grammi di proteine o grassi da mangiare, siamo amatori, atleticamente medio scarsi. Non ha troppo senso spendere tempo e soldi alla ricerca dell' alimentazione perfetta (che non esiste perché ognuno è diverso) x ottenere cosa poi? Solo frustrazione a quanto sembra.

Vegano? niente uova quindi, allora di cosa stiamo parlando?

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Non mi attirano non perché sia roba industriale e confezionata ma preferisco mangiare uova vere.
Non sto li a contare tot grammi di proteine o grassi da mangiare, siamo amatori, atleticamente medio scarsi. Non ha troppo senso spendere tempo e soldi alla ricerca dell' alimentazione perfetta (che non esiste perché ognuno è diverso) x ottenere cosa poi? Solo frustrazione a quanto sembra.

ma se tu non le vuoi mangiare, ci mancherebbe .. io mi chiedevo cosa significa il "non ha senso". Tu non hai detto , come ora, "non mi attirano" che è la tua posizione e quindi incontestabile per definizione; tu hai detto "non ha senso" che è una frase con valore assoluto, non per te

io non parlavo di me ... ma il fatto che io non mangi uova non implica che io debba dire agli altri di non mangiarle.
Sono vegano per me stesso, non sono un islamico integralista che vuole che lo siano pure gli altri.

Quindi se faccio una valutazione su un alimento qui sul forum non la faccio PER ME ma la faccio parlando con gli altri tenendo conto delle esigenze altrui.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

A ridaje co gli amatori frustrati, oh gira e rigira sempre la vai a finire. Se proprio lo vuoi sapere mi sembri tu molto poi frustrato di altri, perché vuoi sempre dimostrare, a te stesso prima che agli altri, che il tuo modo di vedere alimentazione e allenamento sia quello che porta più soddisfazione. Invece di prendere questo post come offesa, cerca di fare un analisi introspettiva.
E cerca se ti è possibile di sparare meno sentenze perche altrimenti comunicare è pressoché impossibile.
La ricerca del proprio regime alimentare prescinde dalla prestazione, ma che te lo dico a fare.
Buongiorno

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Buongiorno!
Stamattina yogurt greco con un cucchiaiio di miele.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.846
28.611
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ieri, cercando di stare un po' in "riga"

colazione
ca 50g di avena (porridge)
semi vari
whey
cannella
uva sultanina
cucchiaino di miele

spuntino 1
2 clementine +5 mandorle

pranzo
insalata mista con 1/2 uovo sodo e tonno (boh, saranno stati 40g)
penne integrali con un cucchiaio di evo

spuntino 2
mela
clementina
5 mandorle

spuntino 3 (pre wo)
banana

cena
minestrone
broccoli e finocchio
sgombro
mele cotte
caco

oggi

colazione
semi vari
whey
cannella
uva sultanina
10g fondente 85%

spuntini clementine e mandorle

sul resto buio assoluto :-)

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Mmhhh, tipica alimentazione da amatore frustrato :))):

Ieri, cercando di stare un po' in "riga"

colazione
semi vari
whey
cannella
uva sultanina
cucchiaino di miele

spuntino 1
2 clementine +5 mandorle

pranzo
insalata mista con 1/2 uovo sodo e tonno (boh, saranno stati 40g)
penne integrali con un cucchiaio di evo

spuntino 2
mela
clementina
5 mandorle

spuntino 3 (pre wo)
banana

cena
minestrone
broccoli e finocchio
sgombro
mele cotte
caco

oggi

colazione
semi vari
whey
cannella
uva sultanina
10g fondente 85%

spuntini clementine e mandorle

sul resto buio assoluto :-)

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
A ridaje co gli amatori frustrati, oh gira e rigira sempre la vai a finire. Se proprio lo vuoi sapere mi sembri tu molto poi frustrato di altri, perché vuoi sempre dimostrare, a te stesso prima che agli altri, che il tuo modo di vedere alimentazione e allenamento sia quello che porta più soddisfazione. Invece di prendere questo post come offesa, cerca di fare un analisi introspettiva.
E cerca se ti è possibile di sparare meno sentenze perche altrimenti comunicare è pressoché impossibile.
La ricerca del proprio regime alimentare prescinde dalla prestazione, ma che te lo dico a fare.
Buongiorno

Veramente ti ha anche detto che sei scarso oltre che frustrato :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.