Pandoro![]()
Tutti i mali del mondo sono nel brick
ma sto pandoro lo si fa con il brick o con le uova fresche?
Dove ho lavorato io avevano le uova freschissime e di qualità
allora non sono aggiornato ...... o non erano in regola loro 
colazione: 60g tuorlo con miele e granaglie, 1kiwi, pane integrale con ricotta e marmellata.
101k 1720d+, gambe fiacche, anche troppo caldo. pesato pre e post -1,8kg. durante 1banana
pranzo: patate lesse, un bel pezzo di toma stravej grigliato, cavolfiore e carote, 1yogurt, una fetta di ciambella.
ora sto bevendo lentamente 1,2l di the verde.
Ero stanco dal carico settimanale, nn c'entra proprio niente la colazione e in più sono ero uscito dopo 1h30' perché avevo dato l'aspirapolvere primaCmnque sti tuorli In brick sono il vaso di Pandora, poi ci sta quello che se magna 2kg de cotica sbruciacchiata ed e' un grande..vabbe' va

Non mi attirano non perché sia roba industriale e confezionata ma preferisco mangiare uova vere.
è incredibile come io riesca ad essere in disaccordo con quasi il 100% delle cose che scrivi
e sono persino vegano, pensa te !!!
puoi spiegare perché fai questa affermazione?
Non mi attirano non perché sia roba industriale e confezionata ma preferisco mangiare uova vere.
Non sto li a contare tot grammi di proteine o grassi da mangiare, siamo amatori, atleticamente medio scarsi. Non ha troppo senso spendere tempo e soldi alla ricerca dell' alimentazione perfetta (che non esiste perché ognuno è diverso) x ottenere cosa poi? Solo frustrazione a quanto sembra.
io non parlavo di me ... ma il fatto che io non mangi uova non implica che io debba dire agli altri di non mangiarle.Vegano? niente uova quindi, allora di cosa stiamo parlando?
Non sto li a contare tot grammi di proteine o grassi da mangiare, siamo amatori, atleticamente medio scarsi. Non ha troppo senso spendere tempo e soldi alla ricerca dell' alimentazione perfetta (che non esiste perché ognuno è diverso) x ottenere cosa poi? Solo frustrazione a quanto sembra.
Vegano? niente uova quindi, allora di cosa stiamo parlando?
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Ieri, cercando di stare un po' in "riga"
colazione
ca 50g di avena (porridge)
semi vari
whey
cannella
uva sultanina
cucchiaino di miele
spuntino 1
2 clementine +5 mandorle
pranzo
insalata mista con 1/2 uovo sodo e tonno (boh, saranno stati 40g)
penne integrali con un cucchiaio di evo
spuntino 2
mela
clementina
5 mandorle
spuntino 3 (pre wo)
banana
cena
minestrone
broccoli e finocchio
sgombro
mele cotte
caco
oggi
colazione
ca 50g di avena (porridge)
semi vari
whey
cannella
uva sultanina
10g fondente 85%
spuntini clementine e mandorle
sul resto buio assoluto :-)
Mmhhh, tipica alimentazione da amatore frustrato![]()

A ridaje co gli amatori frustrati, oh gira e rigira sempre la vai a finire. Se proprio lo vuoi sapere mi sembri tu molto poi frustrato di altri, perché vuoi sempre dimostrare, a te stesso prima che agli altri, che il tuo modo di vedere alimentazione e allenamento sia quello che porta più soddisfazione. Invece di prendere questo post come offesa, cerca di fare un analisi introspettiva.
E cerca se ti è possibile di sparare meno sentenze perche altrimenti comunicare è pressoché impossibile.
La ricerca del proprio regime alimentare prescinde dalla prestazione, ma che te lo dico a fare.
Buongiorno