cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
3 giorno di riposo assoluto :wacko:


colazione:
-tè verde con limone
-250 ml. albumi
-50 gr. crusca di avena
-banana
-10 gr. di cacao amaro
-5 mandorle


il tutto frullato nel mixer....buono come sapore, ma pesantino da digerire :wacko:




ps: a proposito, che ne pensate della crusca di avena in confronto ai fiocchi?

oggi è la prima volta che l'ho provata.....

i valori nutrizionali sono simili

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
3 giorno di riposo assoluto :wacko:


colazione:
-tè verde con limone
-250 ml. albumi
-50 gr. crusca di avena
-banana
-10 gr. di cacao amaro
-5 mandorle


il tutto frullato nel mixer....buono come sapore, ma pesantino da digerire :wacko:




ps: a proposito, che ne pensate della crusca di avena in confronto ai fiocchi?

oggi è la prima volta che l'ho provata.....

i valori nutrizionali sono simili

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

a spanne 60-70gr di cho, un po pochi direi
dovresti sfruttare i giorni di riposo per ricaricare le batterie, ma credo tu lo sappia benissimo o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi prima uscita in bdc del 2016....
Colazione con 4 gallette integrali con abbondante burro di arachidi e caffè latte

Pranzo con doppia porzione di paella con riso integrale e pezzi di pollo..2 mandarini e Dulcis in fundo Camille fatte in casa e macarons alle mandorle (per privacy non scrivo le quantità[emoji16] )

Per [MENTION=37809]talpa[/MENTION]....in 15gg di ferie in puglia ho preso più di 2kg quindi capisci che per metter su un po di ciccia basta mangiare
48f103d71fd5712355e92797325b4e34.jpg

d7baea611abd7d0ecd366104761c23f4.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi postWO con 2 tazze di the al limone, 2 bicchieri di vin brulè (mondiale!!) e pezzetto simbolico di pandoro.
ho fatto l'ultimo km a 3.38 medi pensando solo al brulè caldo che mi aspettava... =)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
3 giorno di riposo assoluto :wacko:


colazione:
-tè verde con limone
-250 ml. albumi
-50 gr. crusca di avena
-banana
-10 gr. di cacao amaro
-5 mandorle


il tutto frullato nel mixer....buono come sapore, ma pesantino da digerire :wacko:




ps: a proposito, che ne pensate della crusca di avena in confronto ai fiocchi?

oggi è la prima volta che l'ho provata.....

i valori nutrizionali sono simili

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ma c è qualcosa che non va, nel senso che riposi perchè non stai bene oppure perchè c è qualcos altro che te lo impedisce, oppure per tua spontanea volontà?? ;nonzo%
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
lazione con l'ormai consolidato porridge: 35g fiocchi d'avena verival bio, 100ml latte zymil scremato senza lattosio, 2 nocciole tritate e 1 cucchiaino di uvetta il tutto scaldato per 10 minuti poi in aggiunta 2 litchi
- 1 fetta biscottata al kamut con una spalmata di confettura arance di sicilia
- 1 barretta muesly hero diet
- the nero senza zucchero

Metà mattinata 45 minuti di spinbike durante 1/2 litro acqua con un poco di the per il solo gusto

Pranzo: abbondanti 200gr gnocchi ripieni al tartufo deluxe by lidl
- mezzo galletto vallespluga in crosta di sale
- insalatina e carote condita con qualche goccia d'aceto balsamico
- 1 caco e 1 mandarino

Metà pomeriggio vado con 1 mela

Cena: il menu prevede tigelle con affettato magro di petto di tacchinino e rucola oppure crepes con farina di ceci sempre con affettato petto di tacchino e rucola
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Primo pomeriggio:
- caffè

Merenda:
- tazza di the verde al limone con un cucchiaino di sciroppo d'agave
- spremuta di arancia, limone e mandarini

Pranzo:
- una fettina di pasta sfoglia con passata di pomodoro e fettina di scamorza
- 2 bistecche alla griglia, ad occhio sui 500 gr complessivi
- 3 fettine di pane bianco, a occhio poco meno di 100 gr complessivi, con un filo d'olio umbro :wacko:
- broccoletti in tegame
- peperoni in tegame con capperi e olive nere

saltati a piè pari lasagna bianca al forno con funghi e besciamella, e le paste, sto migliorando piano piano :mrgreen:
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Colazione niente perché mi sono svegliato tardi e avevo un appuntamento :(
Pranzo 1 cotoletta di manzo (eh lo so ... ) con pezzetto di polenta e insalata mista.
Ho fatto una bella uscita in bici e al rientro tazza di the caldo con tanto limone e niente zucchero come piace a me banana e arancia
Stasera non so , penso del tonno con delle verdure.

Per la cronaca in queste ferie ho rimesso su 1-2 kg anche io :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ma c è qualcosa che non va, nel senso che riposi perchè non stai bene oppure perchè c è qualcos altro che te lo impedisce, oppure per tua spontanea volontà?? ;nonzo%
una via di mezzo tra la prima e la terza cosa!

non mi sento tanto bene in questi giorni (moltissima debolezza e "fiacchezza"), il peso è un pó calato :cry: e penso che il mio fisico ha bisogno di riprendersi un pó....

intanto ne aprofitto per fare altro o-o

oggi passeggiata con mio papá al lago di Garda sopra Torbole ;-)


8dfeefb85d7b22af613458babd33481a.jpg


41e5925b8a2f2caad51e34710681e6bf.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
pranzo (al ristorante) molto semplice ma cmq buono e sostanzioso come piace a mè ;-)

-insalata mista con aceto balsamico
-spaghetti al pomodoro
-carpaccio di carne salada con grana/EVO/limone e rucola

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
una via di mezzo tra la prima e la terza cosa!

non mi sento tanto bene in questi giorni (moltissima debolezza e "fiacchezza"), il peso è un pó calato :cry: e penso che il mio fisico ha bisogno di riprendersi un pó....

intanto ne aprofitto per fare altro o-o

oggi passeggiata con mio papá al lago di Garda sopra Torbole ;-)


8dfeefb85d7b22af613458babd33481a.jpg


41e5925b8a2f2caad51e34710681e6bf.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Il fatto che sei cosciente che ti serve il riposo è sicuramente positivo e ti farà bene....

Sfrutta questa occasione per trovarti altri hobbies o distrazioni in modo tale da tenere impegnata la tua mente.....

Nella situazione in cui ti trovi adesso accantona lo sport per un mese o più se ci riesci.....vivi da ragazzo di 19 anni

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
3 giorno di riposo assoluto :wacko:


colazione:
-tè verde con limone
-250 ml. albumi
-50 gr. crusca di avena
-banana
-10 gr. di cacao amaro
-5 mandorle


il tutto frullato nel mixer....buono come sapore, ma pesantino da digerire :wacko:




ps: a proposito, che ne pensate della crusca di avena in confronto ai fiocchi?

oggi è la prima volta che l'ho provata.....

i valori nutrizionali sono simili

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

a spanne 60-70gr di cho, un po pochi direi
dovresti sfruttare i giorni di riposo per ricaricare le batterie, ma credo tu lo sappia benissimo o-o

una via di mezzo tra la prima e la terza cosa!

non mi sento tanto bene in questi giorni (moltissima debolezza e "fiacchezza"), il peso è un pó calato :cry: e penso che il mio fisico ha bisogno di riprendersi un pó....

intanto ne aprofitto per fare altro o-o

oggi passeggiata con mio papá al lago di Garda sopra Torbole ;-)


8dfeefb85d7b22af613458babd33481a.jpg


41e5925b8a2f2caad51e34710681e6bf.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
A maggior ragione dovresti aumentare carbo e grassi, ma passi per i grassi di cui hai paura oggi sei a 60-70gr di carbo a colazione e un piatto di spaghetti che al ristorante non saranno più di 70-80gr.
Il minimo per sopravvivere fermo in un letto.
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.382
22.491
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
una via di mezzo tra la prima e la terza cosa!

non mi sento tanto bene in questi giorni (moltissima debolezza e "fiacchezza"), il peso è un pó calato :cry:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Bravo talpa, riposati che ne hai bisogno e mangia normalmente (la crusca di solito va aggiunta ad altro cereale).
Il sabato e la domenica potresti fare il turista, andare a visitare qualche città o luogo o museo che non hai visto.
Lo sport x noi tutti è un semplice hobby, ci sono tante altre cose da fare o imparare che possono dare molte soddisfazioni [emoji2]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
A maggior ragione dovresti aumentare carbo e grassi, ma passi per i grassi di cui hai paura oggi sei a 60-70gr di carbo a colazione e un piatto di spaghetti che al ristorante non saranno più di 70-80gr.
Il minimo per sopravvivere fermo in un letto.
siamo in Trentino....i piatti di pasta sono piú abbondanti rispetto agli "standard italiani"....saranno stati 120/130 gr. (ormai só riconoscere le quantitá ;-) )+arancia/clementina come spuntino

per i grassi era tutto ben condito eh....poi per cena mi aspetta ancora un bel avocado maturo o-o

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Pane integrale, crema di nocciole bio, caffellatte......

Allenamento skialp 1000 d+

PW

Penne integrali alle zucchine

Allenamento running 60 ' al medio

PW

The frutta, arancia,due fette biscottate

Cena proteica stasera
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Bravo talpa, riposati che ne hai bisogno e mangia normalmente (la crusca di solito va aggiunta ad altro cereale).
Il sabato e la domenica potresti fare il turista, andare a visitare qualche città o luogo o museo che non hai visto.
Lo sport x noi tutti è un semplice hobby, ci sono tante altre cose da fare o imparare che possono dare molte soddisfazioni [emoji2]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
o-o o-o o-o

proprio quello che vorrei provare a fare...la persona normale!

incontrare qualche amico, fare qualche passeggiata con mio papá ecc... ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.