Ho già avuto modo, come tanti altri, di lasciare feedback positivi su Juri quindi questo ulteriore post non sarebbe una novità se dico che è corretto, professionale, "capace" (termine che nel mio dialetto madre, il napoletano, sta ad indicare qualcosa in piu di bravo ed esperto) e disponibile. Quello che vorrei invece sottilineare è anche - come dire - l'attenzione verso di noi. E riporto l'ultimo episodio come esempio. Lo contatto perchè, essendo la mia sella giunta a fine vita, dovrei cambiarla. Ho individuato diverse selle, piu su un piano estetico che biomeccanico, e quindi sono indeciso perchè lasciare una sella con la quale mi sono trovato bene per una nuova marca mi da qualche pensiero.
Non divago oltre, visto che il problema della sella non riguarda l'oggetto del topic, per dire che mi squilla il telefono e vedo che il chiamante era Juri. Ovvero, piuttosto che semplicemente rispondere ad una mail, ha alzato lui stesso il telefono (come detto ero già stato da lui tempo fa quindi aveva segnato il mio numero di cell) per darmi a voce delle informazioni/spiegazioni ed aiutarmi nella scelta attraverso un approfondimento/dialogo che vale davvero molto.
E questa azione non posso far altro che considerarla come un grande valore aggiunto che accresce la stima che ho per lui.
Grande Juri, sei sempre più un riferimento, uno standard elevato, nel modo di porti.