un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Se non ricordo male, "lamentavi" lo sfregamento dei pattini in fuorisella, ricordo bene? Pensi sia da imputare alle ruote?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come dicevo è da imputare al fatto che il cerchio che uso è veramente molto largo e con i pattini nuovi al massimo dell'allargamento dei registri resta un mm per parte, poco.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao,
freni bellissimi ed anche efficienti.
Come potenza frenante siamo a livello Shimano.
Sono un poco laboriosi da regolare, meno "intuitivi" degli Shimano e questo penso non sia un pregio.

Ne ho scritto nella discussione sulla mia M9.
Con i cerchi in carbonio "new gen" larghi 25mm e pattini nuovi la regolazione è al limite c'è poco spazio.
Per il resto tutto ok.

Saluti.

Azz ... i cerchi bontrager sono larghi 27 mm. ... eppure sono quelle montate di serie

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Si Vigo son rimasto stregato dalla madone RSL, se la provi ci caschi pure tu ��������
Sempre napoletanamente parlando la ciampa è l'archetto dei freni
Vigo è sempre con tanto piacere che scambio 2 chiacchiere con te!

Ahhahahahah o-o l' avevo capito ma........non ero sicuro :== Grazie per la "ciampa" ne so una di più. Io la M9 la proverei volentieri come dice Ipercool quando la guardo le altre bici mi sembrano di colpo invecchiate di 10 anni. La proverò magari se vengo dalle tue parti ....... qui faccio ancora parte della concorrenza e dovrei uscire con una maschera :==
Comunque fossi in te ( le possibilità non ti mancano ) darei indietro l' altra bici che hai e prenderei un ' Emonda così da essere performante su ogni tipo di percorso .......... poi ti mancherebbe solo l' ammiraglia Jaguar al seguito eheheho-o Ciao Caro Don sei mitico :friends:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ahhahahahah o-o l' avevo capito ma........non ero sicuro :== Grazie per la "ciampa" ne so una di più. Io la M9 la proverei volentieri come dice Ipercool quando la guardo le altre bici mi sembrano di colpo invecchiate di 10 anni. La proverò magari se vengo dalle tue parti ....... qui faccio ancora parte della concorrenza e dovrei uscire con una maschera :==
Comunque fossi in te ( le possibilità non ti mancano ) darei indietro l' altra bici che hai e prenderei un ' Emonda così da essere performante su ogni tipo di percorso .......... poi ti mancherebbe solo l' ammiraglia Jaguar al seguito eheheho-o Ciao Caro Don sei mitico :friends:

E non lo consci di persona il buon Don .... :mrgreen::mrgreen:
Comunque se vuoi venire a trovarci sei il benvenuto, pane e vin non ti mancheranno.
Se poi ci fai anche qualche trainata ancora meglio... :mrgreen::mrgreen:

Perché noi chiacchiere tante ma per il resto. :wacko::mrgreen:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
La mia era una stima ad occhio, stasera misuro gli Easton col calibro e vi dico.
Ti risparmio questa fatica [emoji12]

Ruota Tubolare Anteriore Road EC90 Aero - Easton
c5836f90332d681bdbce320b4db45457.jpg

Caratteristiche:
Superficie frenante:-Carbonio
Cassetta:-Shimano 11/SRAM 11
Finitura:-Carbonio opaco, decalcomanie
Peso:-650g.
Compatibilità:-tubolare
Materiale cerchio-Carbonio EC90
Profondità cerchio:-55mm
Larghezza interna:-19mm
Larghezza esterna:-28mm
Raggi:-sapim CX-Ray, Testa dritta
Raggi anteriori:-16, radiali,TBD MM
Mozzo anteriore:-EASTON echo

Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.028
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Vigo se non vieni giù saliamo da te io e Ipercool armati di madone RSL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: certo con queste bdc ci sentiamo più giovani di 10 anni o-o o-o o-o per me è importantissimo!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.028
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Allora don non ha problemi lo ricarica il 31/12/2016 ��
Caro Pietro ti ostini a volermi portare jella dicendo che mi devo infortunare al massimo nei primi 3000 km del 2016, cioè hai previsto un mio stop probabilmente già nella GF di Termoli, spero che ti sbagli

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.803
1.051
alba
Visita sito
Vi faccio godere un po' a voi madonisti...Jack Bobridge ha vinto il titolo nazionale australiano facendosi 90km di fuga solitaria, ovviamente sulla nuova m9.
90km in fuga solitaria, complimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.