Come dicevo è da imputare al fatto che il cerchio che uso è veramente molto largo e con i pattini nuovi al massimo dell'allargamento dei registri resta un mm per parte, poco.
Ciao,
freni bellissimi ed anche efficienti.
Come potenza frenante siamo a livello Shimano.
Sono un poco laboriosi da regolare, meno "intuitivi" degli Shimano e questo penso non sia un pregio.
Ne ho scritto nella discussione sulla mia M9.
Con i cerchi in carbonio "new gen" larghi 25mm e pattini nuovi la regolazione è al limite c'è poco spazio.
Per il resto tutto ok.
Saluti.
Si Vigo son rimasto stregato dalla madone RSL, se la provi ci caschi pure tu ��������
Sempre napoletanamente parlando la ciampa è l'archetto dei freni
Vigo è sempre con tanto piacere che scambio 2 chiacchiere con te!
l' avevo capito ma........non ero sicuro
Grazie per la "ciampa" ne so una di più. Io la M9 la proverei volentieri come dice Ipercool quando la guardo le altre bici mi sembrano di colpo invecchiate di 10 anni. La proverò magari se vengo dalle tue parti ....... qui faccio ancora parte della concorrenza e dovrei uscire con una maschera 
Ciao Caro Don sei mitico 
Azz ... i cerchi bontrager sono larghi 27 mm. ... eppure sono quelle montate di serie
Come dicevo è da imputare al fatto che il cerchio che uso è veramente molto largo e con i pattini nuovi al massimo dell'allargamento dei registri resta un mm per parte, poco.
Ahhahahahahl' avevo capito ma........non ero sicuro
Grazie per la "ciampa" ne so una di più. Io la M9 la proverei volentieri come dice Ipercool quando la guardo le altre bici mi sembrano di colpo invecchiate di 10 anni. La proverò magari se vengo dalle tue parti ....... qui faccio ancora parte della concorrenza e dovrei uscire con una maschera
Comunque fossi in te ( le possibilità non ti mancano ) darei indietro l' altra bici che hai e prenderei un ' Emonda così da essere performante su ogni tipo di percorso .......... poi ti mancherebbe solo l' ammiraglia Jaguar al seguito ehehehCiao Caro Don sei mitico
![]()

Effettivamente, se con i registri aperti, hai solo 1mm è un po' pochino[emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E non lo consci di persona il buon Don ....
Comunque se vuoi venire a trovarci sei il benvenuto, pane e vin non ti mancheranno.
Se poi ci fai anche qualche trainata ancora meglio...
Perché noi chiacchiere tante ma per il resto.![]()
ma voi barate con le bici eheheh Ti assicuro che l'unico che bara è Don ... fa sempre meno km di tutti [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ti ringrazio per l' invitoma voi barate con le bici eheheh
![]()
Ti risparmio questa fatica [emoji12]La mia era una stima ad occhio, stasera misuro gli Easton col calibro e vi dico.
Ahhahahahahl' avevo capito ma........non ero sicuro
Comunque fossi in te ( le possibilità non ti mancano ) darei indietro l' altra bici che hai e prenderei un ' Emonda così da essere performante su ogni tipo di percorso .......... poi ti mancherebbe solo l' ammiraglia Jaguar al seguito ehehehCiao Caro Don sei mitico
![]()
per me è importantissimo!Pietro, con D-Fly fai circa sui 2.000km, senza fino a 3.000km.
Se fai molto meno c'è qualche assorbimento anomalo.
Penso a M9 Rsl e mi viene in mente
Caro Pietro ti ostini a volermi portare jella dicendo che mi devo infortunare al massimo nei primi 3000 km del 2016, cioè hai previsto un mio stop probabilmente già nella GF di Termoli, spero che ti sbagliAllora don non ha problemi lo ricarica il 31/12/2016 ��