un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Vi faccio godere un po' a voi madonisti...Jack Bobridge ha vinto il titolo nazionale australiano facendosi 90km di fuga solitaria, ovviamente sulla nuova m9.
90km in fuga solitaria, complimenti

Benissimo cikin, complimenti a Jack Bobridge che con la madone RSL è riuscito a sfruttarla al pieno delle sue potenzialità fregiandosi del titolo nazionale Australiano o-o o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ha vinto solo perché non c'eri tu con la tua Don [emoji12]

fragols andando in fuga per ben 90 km, Jack Bobridge vuol dire che con la sua madone RSL ha avuto una velocità media maggiore rispetto agli inseguitori che si alternavano a tirare :rosik: :rosik:
Un risultato importantissimo per questo campione Australiano e anche per la Trek, così già all'alba del 2016 si fregia del suo 1º titolo con la nuovissima madone RSL o-o o-o o-o o-o
buongiorno e benvenuta madone RSL!

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
fragols andando in fuga per ben 90 km, Jack Bobridge vuol dire che con la sua madone RSL ha avuto una velocità media maggiore rispetto agli inseguitori che si alternavano a tirare :rosik: :rosik:
Un risultato importantissimo per questo campione Australiano e anche per la Trek, così già all'alba del 2016 si fregia del suo 1º titolo con la nuovissima madone RSL o-o o-o o-o o-o
Chissà se avesse avuto una giant propel o una specy venge o una canyon ultimate o una cervelo s5 ... dici che non avrebbe vinto ugualmente ?

Io dico di si [emoji15]
d07242645b3c4b6734f5705e6c573113.jpg

Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Visita sito
Bici
Chissà se avesse avuto una giant propel o una specy venge o una canyon ultimate o una cervelo s5 ... dici che non avrebbe vinto ugualmente ?

Vi è da ricordare che Jack Bobridge si sta allenando per il record dell'ora, si vede che sulla madone RSL ha trovato un giusto ritmo per 90 km non accusando fatica in 90 km di fuga solitaria a una velocità media importantissima o-o o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ripropongo qui una domanda già fatta in passato, non ero poi riuscito a trovare nulla

spessori conici di misura ridotta (quello slim da 8 mm) per ss Cane Creek... qualcuno l'ha?

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Aiutooooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
la nuova Madone e' bellissima: complimenti a chi ce l'ha!
io vengo da una VENGE:wacko:ed ora ho TARMAC. E sicuramente ci sto piu' comodo.

visto che faccio pochi km e sono poco allenato...pensavo ad una bici ancora piu ' comoda.
la MADONE con il suo sistema ISOSPEED ritenete sia piu' confortevole di una ROUBAIX?o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

visto che faccio pochi km e sono poco allenato...pensavo ad una bici ancora piu ' comoda.

la MADONE con il suo sistema ISOSPEED ritenete sia piu' confortevole di una ROUBAIX?o-o

Non credo , se vuoi trek devi andare di domane.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Visita sito
Bici

bimoto io ho la madone RSL con cui ho già percorso oltre mille km ti assicuro è comodissima, la bdc più comoda in assoluto, assorbe di tutto, ha una piega integrata tutta di carbonio che è un appendice del telaio
Feci provare la mia RSL ad un amico che ha èmonda SLR sceso dalla mia RSL è andato a ordinarla proprio per i suoi problemi di schiena o-o o-o
Chiaramente è così perché si trova 10 anni avanti alle bdc comuni

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
bimoto io ho la madone RSL con cui ho già percorso oltre mille km ti assicuro è comodissima, la bdc più comoda in assoluto, assorbe di tutto, ha una piega integrata tutta di carbonio che è un appendice del telaio
Feci provare la mia RSL ad un amico che ha èmonda SLR sceso dalla mia RSL è andato a ordinarla proprio per i suoi problemi di schiena o-o o-o
Chiaramente è così perché si trova 10 anni avanti alle bdc comuni
Ma ti rendi conto che dai informazioni sbagliate pur di esaltare il tuo ego e la tua bici !
Dire è la più comoda in assoluto, significa che hai provato tutte le bici in commercio, cosa che non è !
Finché si scherza ci sto, ma se un forumendolo chiede un parere, bisogna essere seri e obiettivi e mettere un attimo da parte la propria vanagloria !

Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Visita sito
Bici
Ma ti rendi conto che dai informazioni sbagliate pur di esaltare il tuo ego e la tua bici !
Dire è la più comoda in assoluto, significa che hai provato tutte le bici in commercio, cosa che non è !
Finché si scherza ci sto, ma se un forumendolo chiede un parere, bisogna essere seri ed obiettivi e mettere un attimo da parte la propria vanagloria !
fragols purtroppo quello che ho raccontato è tutto vero o-o

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ti prego di smetterla, ora stai esagerando

sono daccordo ok esaltare la propria bici ma farla passare come il mezzo meglio riuscito nel mondo delle bici è veramente esagerare

capisco che pedalare con 12000 euro sotto il sedere ti fa vedere tutto bello ma non è cosi nella realtà

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
sono daccordo ok esaltare la propria bici ma farla passare come il mezzo meglio riuscito nel mondo delle bici è veramente esagerare

capisco che pedalare con 12000 euro sotto il sedere ti fa vedere tutto bello ma non è cosi nella realtà

Finché si scherza ci sto, ma se un forumendolo chiede un parere, bisogna essere seri e obiettivi e mettere un attimo da parte la propria vanagloria !

Quoto

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
in effetti avevo ristretto il campo delle bici paragonabili solo fra MADONE e ROUBAIX.....;nonzo%

Il "resto del mondo" e' troppo vasto x me :mrgreen:

la madone e la roubaix non sono paragonabili sono 2 bici diverse,in casa trek la puoi confrontare con la domane

io la ho avuta,ma non ho mai provato la roubaix quindi non ho termini di paragone,ti posso dire che con la domane hai un ottimo confort su strade con fondo dissestato e allo stesso tempo hai un ottimo mezzo in tutte le situazioni,che siano salite discese oppure pianura non hai mai dei problemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.