No, non mi arrabbio, solo piccolo richiamo all'ordine [emoji3]Ragazzi che vi arrabbiate a fare ormai Pietro lo si conosce e lo sanno un po tutti che chiedergli consigli sulle bici e' come chiedere al pescivendolo sotto casa di spiegargli il pensiero di Kant
Lo posso fare con don perché siamo molto amici.

Rimanendo in casa Trek sicuramente Domane.