un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ragazzi che vi arrabbiate a fare ormai Pietro lo si conosce e lo sanno un po tutti che chiedergli consigli sulle bici e' come chiedere al pescivendolo sotto casa di spiegargli il pensiero di Kant
No, non mi arrabbio, solo piccolo richiamo all'ordine [emoji3]
Lo posso fare con don perché siamo molto amici.
 

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
358
41
Potenza (PZ)
Visita sito
Bici
Bianchi impulso pro
Premesso che ho comprato il nuovo Madone e ancora non l' ho montata :( credo che non sia proprio la bici piu' comoda del mondo, almeno paragonata ad altre nate e progettate per essere comode e confortevoli. Ad esempio la Emonda Sl che ho avuto era davvero una poltrona :)
Poi e' tutto soggettivo , mio suocero esce una volta a settimana, ha problemi alla schiena e pure si spara giri da 130/140 km con la sua Ridley Noah .... E ci sta' da dio !! Insomma ci vuole un po' di fortuna nel beccare la taglia e la geometria giusta, un po' di autoconvincimento e un montaggio oculato . Io se cercassi la comodita' e avessi il budget per comprare la madone 9, prenderei un telaio in titanio su misura... Con componenti in carbonio ;) Rimanendo in casa Trek sicuramente Domane.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Puoi darmi delle tue impressioni? Reattiva comoda com'è?
Io no ... [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] o [MENTION=14308]nemorino[/MENTION] si,
Oppure cerca con Google "pedalare verso il cielo - test trek emonda slr" c'è un'ottima recensione del sempre ottimo [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION].

In questa sezione ne ha fatta una, un pó di tempo fa anche bicimix, ma dovresti cercarla.
 

emiliano1966

Pignone
8 Ottobre 2013
296
0
Visita sito
Bici
bianchi 928
Io no ... [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] o [MENTION=14308]nemorino[/MENTION] si,
Oppure cerca con Google "pedalare verso il cielo - test trek emonda slr" c'è un'ottima recensione del sempre ottimo [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION].

In questa sezione ne ha fatta una, un pó di tempo fa anche bicimix, ma dovresti cercarla.
Ok grazie
 

fuoridalcaos

Novellino
13 Ottobre 2011
58
4
bassa parmense
Visita sito
Bici
Emonda slr-Stumpy sworks29
Ciao a tutti quando dovrebbe pesare un emonda slr 56 h2 montata dura ace 9000 50 36 ruote fulcrum racing 0 piega in carbonio attacco all sella fizik carbonio . All incirca?

ciao emiliano! e ciao a tutti!!..per dare un paragone,tra la tua descrizione e la mia dura elettronico corone 52 36 ma con le mavic r sys copertoncino,..2 porta borracce e sensore cadenza garmin alla pedivella+sella concor racing con molle in acciaio che non è una piuma ...siamo con la mia bilancia a 6,420
 

emiliano1966

Pignone
8 Ottobre 2013
296
0
Visita sito
Bici
bianchi 928
ciao emiliano! e ciao a tutti!!..per dare un paragone,tra la tua descrizione e la mia dura elettronico corone 52 36 ma con le mavic r sys copertoncino,..2 porta borracce e sensore cadenza garmin alla pedivella+sella concor racing con molle in acciaio che non è una piuma ...siamo con la mia bilancia a 6,420
Attacco xxx? Conviene o va bene anche rlx? Puoi darmindelle tue impressioni sulla bici? Grazie
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi che vi arrabbiate a fare ormai Pietro lo si conosce e lo sanno un po tutti che chiedergli consigli sulle bici e' come chiedere al pescivendolo sotto casa di spiegargli il pensiero di Kant

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sei divertente
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao a tutti quando dovrebbe pesare un emonda slr 56 h2 montata dura ace 9000 50 36 ruote fulcrum racing 0 piega in carbonio attacco all sella fizik carbonio . All incirca?


La mia in 56 h1 pesa kg 6,4 con due portaborracce rxl, attacco xxx, duotrap, node 2, pedali look Keo max, e sella San Marco aspide superleggero in carbonio !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

fuoridalcaos

Novellino
13 Ottobre 2011
58
4
bassa parmense
Visita sito
Bici
Emonda slr-Stumpy sworks29
Attacco xxx? Conviene o va bene anche rlx? Puoi darmindelle tue impressioni sulla bici? Grazie

..io ho attacco e piega carbon FSA e mi vanno benone sull xxx ho sentito tanti che fanno a gara per averlo ma non saprei risponderti..so solo che ha spessore 35mm rispetto ai 40mm degli altri attacchi standard,per cui nel caso pui sfruttarlo per stare più basso..bho! ;nonzo%

per il resto emonda a "mio parere"è un gran telaio,...molto reattivo e scattante specie nei rilanci,in salita (poi dipende da che ruote :mrgreen:) e quando ti alzi in piedi sui pedali..non è affatto molle come qualcuno ha citato..oltre a me a dato da subito la sensazione di bici comoda il che non guasta..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.