cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
che tipo di WO?

ad esempio in bici potresti evitarlo il pre WO spezza fame e mangiare durante, ti cambia nulla, per la corsa e il nuoto diventa un po' più complicato e ci potrebbe stare, magari sazia meno...

Si, nuoto e corsa ma anche bici
Ieri per esempio alle 15 ho mangiato 2 mele e 1 arancia e mezza tazza di latte caldo zymil con un po di whey(forse 5g)... bhe alle 17 sul rullo avevo ancora le mele sullo stomaco.
Oggi alle 15 mela con yogurt di soia... alle 16 un pocketcoffe e alle 16.30 partito per WO run... liscio come l olio anche se prima di partire avevo fame ma ormai partivo.
Alle 15 devo mangiar perche mi vien fame... pensa che come spuntino avrei 2 frutti e un panino... magari potessi farlo sempre...
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
colazione: muesly, noci, whey, latte, caffe

spuntino: 250gr yougurt magro, 4 noci

Pranzo(fuori): bresaola, insalata di cavolfiori, 80gr pane, caffè

spuntino:15gr whey, banana, 4 noci

45' recupero attivo

Cena: finalmente ho trovato un pesce che non mi fa cag..e! 180gr di trota al forno, 200gr patate al forno, spinacini, un quadretto di fondente
Tisana
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Ieri alimentazione libera , PW , 1000 d+ skialp in 50' + 45' rulli con ripetute.



Servus



Pizza a pranzo e ragù, verdure e frutta a cena.

Un paio di prosecchini freschi col pinzimonio di finocchio.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Oggi digiuno a colazione....esami del sangue.
È durissima qnd si è abituati a fare colazioni come si deve. Infatti sono in attesa e patisco.
Speriamo di nn risentirne troppo durante tutto il giorno.


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione con tè verde e frullato di albumi, fiocchi e crusca di avena, mela e cacao amaro!

poi giretto in MTB per provare la nuova bici (2 ore 20', 1000 dsl.+)....divertente :-x
buone sensazioni dopo una settimana e mezza di relax dalla bici ;-)

durante un pocket coffee

dopo un Fage 0% con uvetta

pranzo con insalata mista e piatto abbondante di fusilli integrali di farro con salmone e pomodorini
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
colazione con tè verde e frullato di albumi, fiocchi e crusca di avena, mela e cacao amaro!

poi giretto in MTB per provare la nuova bici (2 ore 20', 1000 dsl.+)....divertente :-x
buone sensazioni dopo una settimana e mezza di relax dalla bici ;-)

durante un pocket coffee

dopo un Fage 0% con uvetta

pranzo con insalata mista e piatto abbondante di fusilli integrali di farro con salmone e pomodorini

...........................................
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
... cioè... dire nn aver mangiato nulla e dire di aver mangiato un pocket coffè è praticamente la stessa cosa.
ti pare una cosa sensata? ragiona... 2h.20 di bici e non aver mangiato nulla durante, è una cosa sensata?!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
avendo fatto colazione 10' prima di parire e aver fatto il pwo 10' dopo essere tornato non mi sembra niente di tanto strano...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io mangio 2 terrine di insalata (radicchio rosso,insalata verde,radicchio trevigiano,carote,peperoni rossi e gialli tagliati ) al giorno...due terrine grandi. Una a pranzo e una a cena. Ovviamente primo a pranzo e secondo (più formaggio o bresaola) a cena. Sono uno malato di insalata....mi piace tantissimo...sempre mangiata sin da piccolo in quantità industriali... sono pieno di erba in corpo. Quand'ero più piccolo la riempivo di aceto (lo adoro)...ora invece cerco di dosare le dosi di aceto/olio/pepe/sale... ma a me piace bella condita. Sono un cultore dell'insalata... la adoro alla follia.
 

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.850
7.475
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Fegato di maiale (ucciso stamattina) con cipolla, polentina abbrustolita, cavoli, mostarda, formaggio verde piccante, mezza mela, un mandarino, il tutto innaffiato con custoza, caffè corretto grappa

si parte piano e dopo si rallenta..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.